PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto: il gol in netto fuorigioco di inzaghi nessuno ne ha parlato..
guardati il link sopra dai
leggi su
ho letto, inutile che provi a giustificare il tuo rigore con il fuorigioco di inzaghi, perchè il gol era regolare!
anche il probabilissimo gol di eto'o sarebbe stato regolare!
si, come i 5 probabilissimi gol di milito. parliamo due lingue diverse dai lascia perdere
lascio perdere stravolentieri
ci mancherebbe! Parlare di gol probabilissimi fa ridere no? Come se dopo milan cesena (a parte il gol) mi fossi lamentato per le due volte che ci hanno fermato in posizione regolare... altri due gol "probabilissimi"
infatti potevi lamentarti, e giustamente tra l'altro.. l'unica volta che saresti stato giustificato non l'hai fatto?? cazzo!
Ma perchè un conto sono dei fuorigioco di qualche centimetro dove ci sta l'errore umano, un conto è un'entrata sulla caviglia
liam4ever ha scritto:ah 99% trasferta a Roma sabato. 33 euro settore ospiti mortacci loro
LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto: il gol in netto fuorigioco di inzaghi nessuno ne ha parlato..
leggi su
ho letto, inutile che provi a giustificare il tuo rigore con il fuorigioco di inzaghi, perchè il gol era regolare!
si, come i 5 probabilissimi gol di milito. parliamo due lingue diverse dai lascia perdere
ci mancherebbe! Parlare di gol probabilissimi fa ridere no? Come se dopo milan cesena (a parte il gol) mi fossi lamentato per le due volte che ci hanno fermato in posizione regolare... altri due gol "probabilissimi"
infatti potevi lamentarti, e giustamente tra l'altro.. l'unica volta che saresti stato giustificato non l'hai fatto?? cazzo!
Ma perchè un conto sono dei fuorigioco di qualche centimetro dove ci sta l'errore umano, un conto è un'entrata sulla caviglia
mi spieghi di quale "entrata sulla caviglia" stai parlando?
PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto: il gol in netto fuorigioco di inzaghi nessuno ne ha parlato..
leggi su
mi spieghi di quale "entrata sulla caviglia" stai parlando?
Chivu su cassani. Guardati un replay da vicino
liam4ever ha scritto:era su nocerino. te l'ho detto che non sei lucidissimo
liam4ever ha scritto:e allora mi sa che sei molto confuso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite