14 ha scritto:IV ha scritto:14 ha scritto:IV ha scritto:PinGuido ha scritto:IV ha scritto:PinGuido ha scritto:IV ha scritto:ciò non toglie che la palla devìa la traiettoria di mezzo millimetro, quindi viene sfiorata
cos'è il quarto principio della dinamica? eddai
Ma la caviglia l'ha presa o no coi tacchetti?
un secondo dopo aver anticipato nocerino sulla palla
appunto, il problema è che da regolamento basta il piede a martello sulla caviglia.
io il regolamento alla lettera non lo conosco, ma dalle due opinioni (su due) che ho letto
non sembra così chiaro e scontato come vuoi fare intendere tu Guido.. se è una tua opinione la rispetto ma porlo come fatto oggettivo è presunzione..TMW ha scritto:Ultimo episodio nei minuti finali: Chivu entra in scivolata, in area di rigore, per contrastare Nocerino: il romeno prende il pallone e colpisce il centrocampista rosanero, non potendolo evitare. Rigore non dato giustamente.Gazzetta ha scritto:Chivu entra in modo deciso su Nocerino. Prende prima il pallone, ma poi sullo slancio colpisce in pieno l’avversario. Gli va bene perché tiene la seconda gamba indietro (l’intervento a piedi uniti è sempre fallo anche se si colpisce il pallone), ma il rischio è davvero alto: Romeo poteva pure decidere di dare il penalty.
l'unica cosa certa è che non si può parlare di gioco pericoloso perchè tocca il giocatore.
e fin li ci siamo
eh ma oltre li si va nel soggettivo
per me si chiude qui!
anche perchè se no mi licenziano