kaa ha scritto:14 ha scritto:ma io non sto dicendo nulla sull'intervento specifico se leggi.
ho scritto solo che la presunta regola che in scivolata non è gioco pericolso o che è gioco pericoloso solo a piedi pari sono due cose inventate.
una scivolata può essere benissimo gioco pericoloso.
coi piedi a terra è fallo di gioco
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
ciò non toglie che la palla devìa la traiettoria di mezzo millimetro, quindi viene sfiorata
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:ciò non toglie che la palla devìa la traiettoria di mezzo millimetro, quindi viene sfiorata
cos'è il quarto principio della dinamica? eddai
LGPratese ha scritto:per me con la trattenuta di chivu su cassani e l'entrata su nn mi ricordo chi (sempre di chivu) non si arriva manco a mezzo rigore.
se quel coglione idiota pazzoide di zamparini stava zitto o comunque diceva la verità , ovvero non avesse parlato con la rabbia in corpo e con la mentalità di un italiano medio dopo una sconfitta meritata , a quest'ora era passato tutto inosservato, proprio perchè rigori netti non ce ne sono stati.
dopo il gol in netto fuorigioco di inzaghi nessuno ne ha parlato.. se lo faceva contro il palermo volevo vedere cosa succedeva..
venvia ma gli date pure retta a quel vecchiaccio di zamparini?
Captain Strobe ha scritto:mi sa che il gol di pippa era regolare
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti