S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Forward il mer set 15, 2010 6:26 pm

mah lo spero.
ma credo molto di più in qualche speculazione...
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Promentory1985 il mer set 15, 2010 6:47 pm

mi basterebbe uno che sia in grado di sedersi nel cda per rompere costantemente i coglioni alla merda.
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Forward il mer set 15, 2010 8:49 pm

Boom dei titoli Lazio, l'avv. Gentile: "****** è stato avvertito dalla Borsa: entro tre giorni l'acquirente dovrà palesarsi...Un eventuale nuovo ingresso nella Lazio sarebbe ben accetto..."
15.09.2010 21:39 di Riccardo Mancini

Qualcosa si muove. Nella giornata odierna, infatti, come già anticipato qualche ora fa, il titolo azionario della Lazio ha registrato un'incredibile impennata che ha fatto registrare un balzo dell’ 11,61% con punte di oltre il quindici durante la giornata, ma soprattutto con un passaggio di mano di azioni di circa un milione e settecentomila pari a oltre il 2,5 % del capitale. Tale episodio è sintomo di un forte interesse del mercato nei confronti del club biancoceleste, mai registrato da molti anni a questa parte, in assoluto il più consistente da quando ****** è il presidente della Lazio. Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, durante la trasmissione Lazio di Sera, l'avvocato Gian Michele Gentile, ha fatto chiarezza sulla situazione: "Le azioni sono state comprate in appena tre ore, dalle 14 alle 17, ho visto i tabulati. Si tratta di un rastrellamento di qualcuno che, probabilmente, ha intenzione di partecipare all'assemblea di fine ottobre (18-28) che delineerà i nuovi rappresentanti del consiglio di gestione e del consiglio di sorveglianza. Il 2,5% è la soglia minima di quote azionarie per un socio di minoranza che vuole avere un rappresentante all'interno dell'organo di sorveglianza e per presentare una lista di candidati dalla quale, appunto, verrà scelto un rappresentante che dovrà essere eletto. Se si supera la soglia del 2,5 % di azioni, invece, c'è l'obbligo di dichiarare la propria identità nel giro di tre giorni. Vedremo se si tratta di un'unica persona o di più entità. Questo discorso non sposta molto, la legge prevede, nel caso di acquisti di concerto, comunque, la comunicazione del nome".

Il presidente della Lazio è stato inevitabilmente avvertito di questi movimenti: "****** lo sa perchè è stata direttamente la Borsa a chiamarlo pensando che fosse stato lui ad acquistare queste azioni. La persona che ha comprato dovrà palesarsi molto presto, per quello che so io anche la Consob è stata allertata per capire cosa sia successo e per capire chi c'è dietro.

E' possibile che questo fermento borsistico possa portare a degli investitori che vogliano speculare sul titolo Lazio? "Le società di calcio oggi in una situazione in cui si sta cominciando a ragionare in termini d'impresa e di attività imprenditoriale vera, possono diventare oggetto di investimenti seri. Se lavorano seriamente, se producono utili, un club come la Lazio può diventare davvero fonte di investimento, diventando appetibile sul mercato".

Qualora dovesse entrare un socio di minoranza che cosa potrebbe succedere a livello organizzativo? "Nulla, il consiglio di sorveglianza è un organo di controllo. La Lazio è iper controllata dalla Consob mensilmente e se dovesse entrare un nuovo professionista la Lazio ha solamente da guadagnare, ma ci riferiamo esclusivamente all'ambito del controllo, non della gestione societaria".

Conoscendo il carattere di ******, come prenderebbe un eventuale ingresso in società? "****** ha il 67%, c'è un 33% in mano a qualcun'altro che fino a questo momento non è mai stato organizzato. Un eventuale nuovo ingresso potrebbe solamente dare aiuto alla società. Se il soggetto in questione dovesse essere un investitore serio e magari anche appassionato di calcio, verrà per dare aiuti positivi, è visto in maniera positiva, anche perchè non toglierebbe nulla a ******, sarebbe sicuramente ben accetto. Conoscendo ****** dubito che lui voglia gestire con terze persone la Lazio. Ama decidere da solo, senza avere corresponsabilità. Non cambierà praticamente niente dal punto di vista gestionale, ma, come detto, solo dal punto di vista del supporto alla gestione. Possibilità di joint adventure (un accordo di collaborazione tra due o più imprese)? Al momento non posso dirlo, ma nella vita mai dire mai...".

Nel frattempo, i tifosi della Lazio attendono in silenzio e sperano nella possibilità di un inserimento di nuova linfa all'interno della società biancoceleste....

I microfoni di Radio Sei hanno intervistato, poi, anche Alfredo Parisi, uno dei rappresentanti di FederSupporter, in merito all'inaspettato boom del titolo Lazio: "Sono eccitatissimo per questi acquisti - ha esordito -, aspettiamo che chi ha provveduto a farli si iscriva a Feder Supporter. L'assemblea che si terrà a fine ottobre dovrà tenere conto di un eventuale ingresso di un nuovo azionista di minoranza, il quale avrà diritto all'elezione di due rappresentanti su cinque nel consiglio di sorveglianza, più un supplente, e non uno come detto dall'avvocato Gentile. Escludo che noi di Feder Supporter potremmo raggiungere il 2%, siamo fermi intorno all'1%. Prendiamo solo delle segnalazioni di possesso azionario per coagulare insieme tutti i titoli: questo è uno dei nostri obiettivi. Se quelle odierne posso essere speculazioni? Il titolo della Lazio non è un titolo da speculazione, se qualcuno sta rastrellando azioni, vuol dire che ha un fine ben preciso. L'entrata nel consiglio di sorveglianza (organo piu importante in una società con sistema dualistico, laddove però non sia figlio del consiglio di gestione) può mettere in crisi le strategie aziendali".

Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il gio set 16, 2010 10:31 am

Firmani, verso l’accordo per la rescissione del contratto


Firmani, si lavora sotto traccia per sbloccare l’empasse. Per il mediano capitolino, che si sta continuando ad allenare in disparte (in orari diversi rispetto a Zàrate e compagni) con il gruppo dei cosiddetti “emarginati”, è tramontata anche l’ultima possibilità del mercato. Ieri, 15 settembre, si è chiusa la finestra estiva di acquisti e cessioni anche in quei paesi in cui il termine era posticipato rispetto alle scadenze italiane. In particolare, c’era stato un interessamento da parte del Cluj. Fu il tecnico italiano Mandolini a fare il suo nome alla dirigenza dei rumeni, ma i cattivi risultati di inizio stagione ed il conseguente esonero hanno fatto naufragare l’interessante ipotesi. Non c’è più il mercato, ma la sostanza non cambia. La priorità del mediano capitolino è quella di tornare a sentirsi calciatore a tutti gli effetti. Non vuole trascorrere un’intera stagione ai margini della prima squadra. Non rientra nei suoi piani, anche perché in Italia ci sono ancora diversi club pronti ad accoglierlo ed a giovarsi della sua grinta. Quella che qualche settimana fa era una soluzione alternativa, la rescissione del contratto, è sempre più una strada percorribile. Tra l’entourage di Firmani e la Lazio va registrata una schiarita. Le parti si stanno parlando, c’è la volontà reciproca di trovare una soluzione, per l’accordo consensuale sembra davvero questione di giorni. Ad inizio di settembre il ragazzo si confrontò con il diesse Tare e con Reja, il quale gli ribadì le sue esigenze. Il reparto mediano a sua disposizione è troppo folto per permettergli di rientrare a pieno titolo nel giro. Pur stimando il ragazzo, il tecnico goriziano ha fatto la sua scelta. Firmani prese atto, ma pretese un colloquio con il presidente Lotito. C’è stato, ora la soluzione sembra più vicina…
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25540
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il gio set 16, 2010 11:39 am

Primo turno di coppa Italia Lazio – Portogruaro mercoledì 27/10 Ore 21.00
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25540
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il gio set 16, 2010 6:54 pm

Meghni-Bresciano e lo strano "caso" della maglia numero 23...

Da Roma manca ormai da circa nove mesi: prima la Coppa d'Africa, poi l'infortunio al tendine rotuleo del ginocchio sinistro, la definitiva resa con una partecipazione al Mondiale con la maglia dell'Algeria andata in fumo proprio in extremis ed infine l'operazione. Queste sono le ultime notizie provenienti da Mourad Meghni, in questo momento a Parigi alle prese con alcune sedute di riatletizzazione post-operazione ed il cui rientro nella Capitale, al contrario di quanto affermato la settimana scorsa dai quotidiani algerini, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de lalaziosiamonoi.it, dovrebbe avvenire tra circa 3 settimane, giorno più, giorno meno. Nonostante la lontananza dall'Italia, però, il centrocampista biancoceleste si è reso protagonista indiretto, a sua insaputa, di un episodio alquanto singolare. Come tutti ben sanno, Meghni, da quando veste la casacca della Lazio, ha sempre indossato il numero 23 ed anche in questa stagione avrebbe voluto confermarlo, nonostante, chicca per gli amanti della cabala, la sfortuna non avesse mai smesso di perseguitarlo. Fin qui nulla di strano, se non fosse, però, che domenica, negli ultimi scampoli di gara contro il Bologna, mister Reja ha mandato in campo Mark Bresciano proprio con la maglia numero 23, anche se nel mese di giugno, l'ex rosanero sembrava aver optato per l'80 (il suo anno di nascita, ndr). Come sono andate, quindi, realmente le cose? Semplice: il centrocampista australiano, appena giunto a Roma, aveva chiesto alla società di poter indossare proprio il 23 sulla sua maglia, numero che lo ha accompagnato durante la sua esperienza a Palermo. La risposta del club: "Bisogna chiedere a Meghni...". Ovviamente, verrebbe da aggiungere. Bresciano, quindi, dopo aver cercato a più riprese, ma invano, di mettersi in contatto con Mourad, sembrava aver abbandonato l'idea iniziale e soprattutto sembrava essersi "rassegnato" ad indossare l'80, visto che in una delle ultime amichevoli pre-campionato, quella contro il Racing Santander all'Olimpico, lo aveva portato, senza problemi, sulle proprie spalle. Poi, se vogliamo definirlo così, il "misfatto": un cambio repentino, una scelta fatta forse con troppa sufficienza, un via libera concesso da qualcuno che, certamente, non è Mourad Meghni. Ed il fantasista algerino non l'avrebbe presa troppo bene. Una decisione, quella della società e dello stesso Bresciano, che, certamente, non ha tenuto conto della volontà di Meghni, almeno fino al 2012, ancora un tesserato della S.S.Lazio. Probabilmente, anche se Reja non ha mai avuto modo di testare le sue qualità sul campo, l'ex centrocampista del Bologna verrà relegato dal club capitolino nel gruppo dei cosiddetti "emarginati", fatto che, però, non giustifica il completo disinteressamento nei suoi confronti. L'apporto di Meghni alla causa Lazio, vuoi per demeriti del ragazzo, vuoi per la sfortuna che lo ha spesso attanagliato, è andato certamente molto al di sotto delle aspettative di addetti ai lavori e tifosi, su questo non ci piove. Ma, a volte, il rispetto dovrebbe andare al di là di certe cose...

meghni è un coglione e non lo posso vedere però tutto ciò è,come al solito, scandaloso
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25540
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Promentory1985 il gio set 16, 2010 7:00 pm

rispetto... parola che questa società non conosce
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda 14 il ven set 17, 2010 6:38 am

Il centrocampista della Lazio, Francelino Matuzalem, rischia, come ricorda l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, di venire sospeso entro fine anno dalla FIFA se il Saragozza o lui stesso non pagheranno 12 milioni di euro allo Shakhtar Donetsk per il passaggio del giocatore dal club ucraino a quello spagnolo nel 2007. Dopo due sentenze a sfavore del centrocampista biancoceleste da parte del CAS di Losanna, lo stesso organo giudiziario entro ottobre invierà un fax al giocatore per chiedere per l'ultima volta il pagamento, pena, tra novembre e dicembre, la sospensione.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23649
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il sab set 18, 2010 6:07 pm

alla grande.
3 punti importantissimi, reja mi è piaciuto a metà..giocare gli ultimi 20 minuti con hernanes e mauri alla frutta e non mettere un contropiedista che fosse anche in grado di tenere palla in avanti (zarate) non mi è piaciuta molto come scelta.ci è andata anche bene perchè la fiorentina è poca roba.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25540
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Promentory1985 il sab set 18, 2010 6:31 pm

bella Lazio, se giochiamo cosi di punti in trasferta ne facciamo tanti.
mauri eccellente, hernanes gran giocatore. ottimi ledesma, matuzalem e la difesa.

zarate però non può rimanere in panchina tutta la partita...
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron