Pro Evolution Soccer 2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Pro Evolution Soccer 2011

Messaggioda Captain Strobe il gio set 16, 2010 11:19 am

Forward ha scritto:altra cosa. prova a pes a fare una rete di passaggi tutti di prima. puoi andare avanti 90 minuti senza errori.
poi prova a fifa. ma no, non sono telecomandati

bè se nella demo usi il barcellona è probabile :roll:
Captain Strobe

Messaggioda Forward il gio set 16, 2010 11:21 am

sto usando l'internacional...
poi in ogni caso, con qualunque squadra è una cagata.
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il gio set 16, 2010 11:26 am

beh allora forse non so spiegarmi io..ti ho detto che non mi piacciono quelli alti e non li trovo reali per come vengono effettuati. dove ho scritto che sono manuali piu quelli di pes? ho detto che i filtranti (e 500) non sono telecomandati come quelli con la X.
io non ho chiaro il 360 ok, ma fattostà che non è uguale a quel gioco e lì hai piu libertà di movimento.
sono fatti bene i movimenti e chi ha mai detto il contrario ma non è un 360 per me, punto.
il 720 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahhahahahahahaha.
e poi se è una cagata ok, pare che dovete venire qui a vendere il prodotto...
ho detto la mia su fifa, poi se vengo considerato deficiente o ottuso a detta di qualcuno perchè per me non è un 360 totale e non mi piacciono la palla sui passaggi alti e le scivolate, francamente mi frega molto poco per usare un eufemismo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il gio set 16, 2010 11:31 am

e io ti ho spiegato che è la stessa cosa su filtranti e palle alte. non ho scritto "kaa ha detto che pes è manuale e fifa no" ma che in pes ogni tipo di appoggio è telecomandato (questa frase sta a significare che mi riferisco ai passaggi N O R M A L I, F I L T R A N T I e L A N C I).
il 360 lasciamo perdere tanto è inutile.
per quanto riguarda il fare pubblicità e cose simili.
il mio problema è che posso parlare di tutto, di qualsiasi cosa con chiunque anche con chi la pensa in maniera diametralmente opposta. solo che mi fa girare terribilmente le palle chi per difendere la propria "posizione" e "attaccare" l'altro si inventa minchiate. tutto qua.
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il gio set 16, 2010 11:35 am

si possono girarti le palle ma se per te i filtranti sono uguali ai passaggi con la X e per me no non è che sei il corano.
io non devo difendere nessuna posizione se dico quelle cose è perchè per me è così, altrimenti non le direi.
se poi se non è uguale al tuo punto di vista e ti girano le palle, ci posso far poco io.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il gio set 16, 2010 11:40 am

non sono uguali, ma sono anche quelli telecomandati. ovvero 9 volte su 10 arrivano a destinazione. pure se sei messo malissimo, e con la levetta non sei stato poi così preciso. basta premere approssivamente verso quel giocatore e la palla gli finisce sui piedi.
negare che 90 passaggi su 100 risultano perfetti, finendo, in ogni tipo di condizione, sui piedi del compagno per me è dire una minchiata
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il gio set 16, 2010 11:42 am

ribadisco che per quanto ci ho giocato io col triangolo si mettono palle in maniera varia e non sul piede, anzi la maggior parte delle volte me l ha data nello spazio e non sul giocatore..ogni tanto mi ha fatto il movimento la punta a prenderlo ogni tanto la diagonale il difensore a chiudere...e soprattutto ho detto che mi piace proprio come son fatti, non ho parlato di dove la mette...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il gio set 16, 2010 11:44 am

scusami ma è un ora che ti dico telecomandati e rispondi di no. di cosa pensavi parlassi? di fare zapping ?
è ovvio poi che il filtrante non finisce sui piedi... ma risulta essere sempre efficace. e non è reale, nemmeno un po'
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il gio set 16, 2010 11:47 am

allora sono una pippa perchè spesso mi fa la diagonale il difensore a chiudere.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il gio set 16, 2010 11:50 am

kaa ha scritto:allora sono una pippa perchè spesso mi fa la diagonale il difensore a chiudere.

vabè, che sei una pippa quello è sicuro, c'avrai giocato 10 volte divise tra 10 e 11 e in partite da 5 minuti!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport