liam4ever ha scritto:ma perchè se nessuno sa come, quando, perchè e SE sono avvenuti, per noi sfociano in squalifiche, mentre altri episodi palesi non sfociano in una beata minchia?
Guarda Andrea, credo che mischiare l'applauso dell'anno scorso, con la simulazione, con il fallo di Burdisso, con il milan che non ha mai subìto la prova tv sia già sbagliato in partenza. C'è la partita e poi c'è la giustizia sportiva. Ci sono comportamenti antisportivi, i lamenti e ci sono gli errori, ma non si può prendere un errore per giustificare un comportamento antisportivo, sennò si mischia tutto e non se ne esce più.
Se il milan non ha mai subito la prova tv è perchè evidentemente non c'è stato bisogno di prendere degli episodi antisportivi da analizzare e in effetti, per quanto potrete criticarmi come al solito, sul campo il milan mi sembra una squadra abbastanza corretta, (ovviamente non parlo dei singoli episodi, parlo in generale) e non mi ricordo episodi eclatanti da prova tv ultimamente. Per quello che riguarrda le squalifiche si prendono due episodi differenti e si mettono a confronto e questo è sbagliare in partenza. Io sono d'accordo che Burdisso andava espulso per più giornate perchè ha fatto una cazzata, però non posso dire niente a chi mi dice che la palla era in gioco e lui per salvare un gol è intervenuto malissimo, falciando tutto quello che c'era in mezzo compreso il malcapitato. Se un giudice decide così, non è che uno se la può prendere con nessuno, perchè evidentemente il giudice ha giustificato la sua decisione. Niente giustifica Burdisso, ma è un intervento di gioco. Molto grave, ma di gioco e infatti è andato fuori ed è stato espulso per due giornate. Che poi si venga a dire "due giornate perchè poi c'è l'inter" si commenta da solo.
Differente secondo me è un comportamento antisportivo a gioco fermo. Burdisso poteva dire che in un eccesso di agonismo è intervenuto male, chi va ad applaudire in faccia all'arbitro 20 secondi per dirgli "bravo coglione", invece o è eccessivamente mentecatto, o sa a cosa va incontro e no nmi si venga a ritirare fuori la scusa che borriello poi ha detto un vaffanculo o stronzate varie, perchè di vaffanculo ne verranno fuori 7 milioni in una partita nei confronti di chiunque, deridere il direttore di gara invece capisco che non ha prezzo, ma sai a cosa vai incontro già prima di farlo. A meno che tu non sia un mentecatto, appunto.
Mi sembra un po' ipocrita credere che tutti ce l'abbiano con l'inter, capisco che mourinho vi ha resi tutti coglioni, sol oche adesso è andato via da vincitore e voi siete evidentemente rimasti coglioni. ma se ce l'avevano con voi vi assegnavano uno scudetto a tavolino? ma se ce l'avevano con voi non vi davano un rigore contro per oltre 50 giornate? Ma se qualcuno di importante ce l'avesse avuta con voi, non avreste fatto la fine di juventus e milan? Guarda che se le intercettazioni dell'anno scorso fossero venite fuori insieme a quelle di milan juve ecc.. qualcosa facevano anche a voi e perchè non sono venute fuori?
Io prima di parlare di complotti ci penserei bene, la cosa migliore da fare forse è guardare le partite e lasciar perdere i giochi di potere, tanto su quelli sono tutti sporchi, non c'è un paese delle meraviglie (inter) e un paese di ladri (tutti gli altri).