Captain Strobe ha scritto:non ho capito la tua frase, a livello di italiano proprio, ma per andare sul sicuro ti dico bilan merda
no, dicevo che il comunicato è stato fatto non da me (e quindi credo di poter parlare

Captain Strobe ha scritto:non ho capito la tua frase, a livello di italiano proprio, ma per andare sul sicuro ti dico bilan merda
Captain Strobe ha scritto:ma allora tu credi davvero a berlusca![]()
persino al PROCESSO DI BISCARDONE han detto che c'era solo il non-mani di pato..per il resto tutto giusto, anche se da come la pensa galliani, nel dubbio bisogna favorire il milan
Captain Strobe ha scritto:è innegabile che la prova tv da quando è stata inventata ha una sola squadra abbonata
PinGuido ha scritto:mostiq ha scritto:si sta trasformando lentamente in jpeg..
cosa?
non l'ho capita!
mostiq ha scritto:Captain Strobe ha scritto:è innegabile che la prova tv da quando è stata inventata ha una sola squadra abbonata
![]()
![]()
![]()
ma dai..
ti devo ricordare ibrahimovic che prende 3 giornate per aver toccato cordoba e salta la sfida scudetto col milan (3 giornate che se paragonate alle 2 di burdisso fanno rabbrividire)
e poi ancora avete in rosa materazzi..uno che è il re degli impuniti da prova tv
l'anno scorso vi siete trovati in mezzo alle prove tv forse più del dovuto ma da qui al vittimismo ce ne passa eh
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti