admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
siete preoccupati da una fase problematica che è solo ed esclusivamente italiana e solo ed esclusivamente legata allo sport calcio. tempi migliori arriveranno perchè alti e bassi sono normali soprattutto in un paese come il nostro.
per quanto riguarda il sistema potere soldi tv io non ho conosciuto tempi diversi da questi, non so se tu hai 35-40 anni o se parli per sentito dire. vivo dentro un mondo che funziona cosi cercando di trarre il meglio per me stesso e di fare il meglio che posso per chi mi circonda. non mi considero uno scoglionato senza ritegno tutto sommato.
in generale comunque non rimpiango mai nulla degli scenari del passato perchè son convinto che l'uomo si evolva nel tempo attraversando anche dei brevi o lunghi periodi bui. quello che è certo è che il futuro è sempre migliore rispetto al passato.in tutti i campi possibili. ovviamente è il mio modesto punto di vista.
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti