Pro Evolution Soccer 2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Pro Evolution Soccer 2011

Messaggioda liam4ever il gio set 09, 2010 10:03 am

analisi della demo molto interessante fatta da uno su pesfan:

allora ho fatto tre partite, le mie impressioni sono le seguenti:
grafica molto bella, migliorata rispetto al 2010, l''erba è realistica davvero, si vedono anche i fili piccoli, ovviamente da vicino!
mi è capitato durante l'esultanza di un gol che i giocatori esultando si sono trapassati le braccia, ma durante la partita, non è capitato, anzi a proposito, trovo spettacolari i contrasti tra i giocatori, molto diversi tra loro, lo spalla contro spalla è realistico, i giocatori dotati di fisico si fanno valere, ho fermato il 90% delle volte ribery con pique spingengolo spalla contro spalla, inoltre è difficile fare pressing con la x, se si preme troppo, si finisce col fare il fallo, e trovo inoltre che l'arbitro sia molto severo e fiscale, a volte il gioco e i giocatori mi sono smebrati macchinosi, e a non sempre sono reattivi alla risposta dei comandi, però sottolineo che ho giocato la partita alla velocità di -2, quindi potrebbe essere questo il motivo, ho provato il gioco anche a zero, ed è molto lento rispetto al 2010, figuratevi a velocità -2, l'ideale per me è stato -1, sembrava davvero una partita reale, la cpu che si chiudeva in difesa senza lasciarmi uno spazio libero, ho provato le incursioni di messi, credetemi , ve lo posso garantire non sono riuscito una volta a scendere sulla linea di campo, è molto difficile dribblare! per il momento gli unici nei che ho riscontrato è che tutti possono fare le finte, con victor valdes ho fatto la bicicletta e l'elastico, e questo mi ha fatto storcere il naso soprattutto mi fa preoccupare dei bimbominchia online, perchè sembra che quando un giocatore faccia la finte con l2 + levetta destra gli avversari non riescono a fermali con i contrasti...per il momento è tutto...per quanto riguarda i binari, ho osservato attentamente nei replay le corse di messi e pique a confronto, sembrano esserci ma scordatevi dei binari del passato e del 2010, mentre giochi non te ne acccorgi nemmeno se ci sono o no, e poi trovo molto bello il 360 dei passaggi, funziona perfettamente, ho fatto gli a cuoricini quando con xavi ho pennellato una palla nello spazio sulla corsa di villa!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda liam4ever il gio set 09, 2010 10:21 am

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda 14 il gio set 09, 2010 10:28 am

UUUUUUUUUUUUUUUUHHHH!!!!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda niam il gio set 09, 2010 11:12 am

Forward ha scritto:è universalmente riconsciuto che fifa inveco lo abbia il 360, ma magari è come dici te. ora io non mi sono messo a contare le direzioni effettive verso cui si muove il giocatore. ma sono sicuro che già in fifa10 siano infinitamente superiori rispetto alle 8/16 di pes11

penso che sia universalmente riconosciuto che fifa abbia più direzioni di corsa, forse 32 e quindi da una sensazione di movimento a 360.. In pes2010 c'erano molte direzioni nella corsa lenta (quindi sensazione di movimento a 360) ma le solite nello scatto, quindi spesso sembrava di fare delle virate improvvise come se i giocatori dovessero evitare un cane in mezzo alla strada
Ultima modifica di niam il gio set 09, 2010 11:41 am, modificato 1 volta in totale.
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda kaa il gio set 09, 2010 11:17 am

ahahahaha all'ultima frase..però è vero.
e st anno dovrebbe essere meno su binari rispetto ai precedenti cosa che già era stata,seppur lievemente, migliorata nel 2010.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda niam il gio set 09, 2010 11:29 am

:lol:

sì dai quest'anno a regola sarà un bel gioco, con qualche difetto di sempre ma pare abbiano cambiato rotta

diciamo che dovevano darcelo con pes 2009 sto gioco, ma va bene purchè non facciano passi indietro in futuro
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda 14 il gio set 09, 2010 11:59 am

niam ha scritto:penso

EEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda liam4ever il ven set 10, 2010 9:33 am

Ciao a tutti , premetto che sono iscritto da un bel pò e prima di postare ho letto tutti i vostri commenti.Conclusione , ho ricaricato la postepay sono arrivato a casa, alle 20 ho comprato psn plus per 90 giorni e ho scaricato la demo. Purtroppo la mia ps3 ha impiegato circa 6 ore quindi alle 2 di notte come se qualcuno mi avesse chiamato , mi sono alzato e ho acceso la tv ho solo fatto in tempo a installare il gioco che ecco si alza mia moglie: e dice ti sei alzato per giocare al ps3?: e io no amore avevo dimenticato la consolle accesa e quindi adesso vado a dormire. Stamattina alle 6 ho fatto una partitina e poi sono dovuto andare a lavoro!!!!!! Mi è rimasta una voglia di pes che non vi dico . Comunque stasera gioco un pò e domani vi racconto. A me sembra bellissimo!

queste sono le cose belle, questa è la malattia, questo è PES :appl:

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda Forward il ven set 10, 2010 9:39 am

Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900