Giovanni Lavaggi 2010-08-30 Ale da S. Feliciano, sono d’accordo sul fatto che tutti gli aiuti al pilota “intelligenti†cioè in grado di intervenire al suo posto per ripristinare le condizioni d’aderenza non fanno altro che livellare le prestazioni tra i piloti, mentre sono favorevole a tutti gli aiuti per la sicurezza di guida. Per fare un esempio, no a traction control, sospensioni attive, e controllo dei freni, sì al cambio al volante per non staccare le mani dal volante.
Luca da Fano, che intendi per ricotta “grezza o lavorata� Non faccio il pasticciere, ma nel cannolo la ricotta è quanto meno zuccherata!
Grazie a Massimo da Giardini per i complimenti e per finire a Fabio rispondo che un po’ le cose stanno un po’ cambiando con l’attenzione dei team al mondo dei kart e delle formule promozionali, ma comunque il parallelo con il calcio non potrà mai reggere, perché, per chi vuol imparare, tirare calci al pallone non costa niente, mentre correre in kart o in macchina costa tanti soldini.
AHAHAHAHAHAHAHAH