liam4ever ha scritto:idea già attuata la sera prima. smettila di autoelogiarti
pratesi unici superstiti la prima notte.. mancava solo la birra
liam4ever ha scritto:idea già attuata la sera prima. smettila di autoelogiarti
liam4ever ha scritto:per il resto pareva di mangiare una fetta biscottata finissima con pomodoro e mozzarella
eli7 ha scritto:The Shield ha scritto:grazie a tutti per aver reso possibile l' evento, in particolare a porzel per l' indimenticabile sfida in piscina e soprattutto per il recioto (esaltante) e al cinghiale che fin qui avete nominato troppo poco a mio avviso. sportivamente ne esco male e questo non può che spingere per la ripetizione dell' evento il prima possibile.
APPL per tutti
!!!!!!!!!!!buono il recioto!!!!!!!!!! detto da una che non capisce nulla di vini ma di cose buone un pò si ( non si accettano battute sul partner )
e cmq grazie luca , la prossima volta ti lascio assiderare cercando di arrivare a 17 passaggi
per consolarti : matteo ha detto che gli hai parato tutti i suoi tiri in porta !
liam4ever ha scritto:l'importante era togliere la salsiccia (di dubbio colore). per il resto pareva di mangiare una fetta biscottata finissima con pomodoro e mozzarella
eli7 ha scritto:porzel ha scritto:prat renditi conto che ho mangiato un pò della tua pizza domenica a pranzo
non era malissimo, a parte la salsiccia che secondo liam4ever poteva mandare in coma se ingerita
anche io l'ho mangiata domenica , bella croccante grazie al porzel dimenticamento in forno di un 'ora , e cmq la salsiccia non uccideva all'istante evidentemente!
ieri anche anna ha gradito lasagne pratesi (cosa ovvia , tra l'altro matteo voleva chiamare anna claudia ahahahah )
claudio: e il burraco ?
14 ha scritto:
kaa ha scritto:facciamo partire una cena simil pre-Londra e porta le carte lennon
14 ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti