porzel ha scritto:prat renditi conto che ho mangiato un pò della tua pizza domenica a pranzo
non era malissimo, a parte la salsiccia che secondo liam4ever poteva mandare in coma se ingerita
eli7 ha scritto:
anche io l'ho mangiata domenica , bella croccante grazie al porzel dimenticamento in forno di un 'ora , e cmq la salsiccia non uccideva all'istante evidentemente!
The Shield ha scritto:grazie a tutti per aver reso possibile l' evento, in particolare a porzel per l' indimenticabile sfida in piscina e soprattutto per il recioto (esaltante) e al cinghiale che fin qui avete nominato troppo poco a mio avviso. sportivamente ne esco male e questo non può che spingere per la ripetizione dell' evento il prima possibile.
APPL per tutti
The Shield ha scritto:grazie a tutti per aver reso possibile l' evento, in particolare a porzel per l' indimenticabile sfida in piscina e soprattutto per il recioto (esaltante) e al cinghiale che fin qui avete nominato troppo poco a mio avviso. sportivamente ne esco male e questo non può che spingere per la ripetizione dell' evento il prima possibile.
APPL per tutti
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti