da LGPratese il dom set 05, 2010 12:39 pm
si ma lui sa tutto di tutti.. vuoi mettere? lui è il tuttologo! e sa lui quello che deve piacermi, quello che devo mettere e quello che è ridicolo o figo!! quando vado a giro sento dire spesso dalla gente "oh guido brunori mi ha detto che sta roba qui è figa, la compriamo??"
ma purtroppo è duro come una pigna e non capisce una sega.. non ha ancora capito che a me va bene una cosa che è simile a quella che porta Liam e basta che sia di qualità anche se non è della stessa marca, perchè non sono fanatico come lui o simil-lui.. non rincorro Liam ovunque all'età di 25/26 anni
guarda guì, continua da solo a fare lo stilista di te stesso ok? a me hai rotto decisamente i coglioni con le tue sentenze e i tuoi insegnamenti di vita su qualsiasi cosa..
sinceramente nella vita a me basta stare a cuore alle persone e sapere di aver un buono rapporto con quest'ultime, cosa che mi spiace dirlo ma tu non hai, ed è una cosa che vale molto di più di una cazzutissima MARCA CHE HA LIAM CHE E' FIGA PER QUESTO!
ps. ti consiglio di farti i cazzi tuoi, io ho visto che ti piace quello schifo di giubbotto rosso dell PG, eppure non me ne frega un cazzo di infamarti e darti del ridicolo, come ho già detto, vorrà dire che campo 100 anni, io.
risponditi pure da solo
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo,
13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria
1 1 / Inter Milan
2 1