Seguo la linea della serietà di Ale/14.
Non voto, non esiste una scelta. gli Oasis, bisognerebbe metterselo bene in testa, non sarebbero stati quello che sono stati senza un apporto di entrambi, perchè i capolavori li scrive uno, ma li rende esaltanti l' altro. Come Silvietta può testimoniare, sono quello che si rompe più le palle di questo dualismo, e non capisco come si possa pensare di "odiare" l' uno o l' altro. Si possono discutere i meriti artistici, e ognuno può dire la sua. Dati oggettivi sono che uno ha perso un po' di vena creativa, l' altro un po' di voce (si chiama "invecchiamento") ma sono sicuro che il 99% di noi sarebbe stato disposto a pagare per altri 10 anni di tour e album come l' ultimo (non sarà un capolavoro, ma era più che dignitoso). Le ragioni della rottura non si conosceranno mai al 100%. Ci saranno sempre 3mila voci diverse, idee, ipotesi, attribuzioni di colpa, anche il più fissato di noi, e quello che si crede più esperto in realtà non può sapere niente di quelle che erano le vere dinamiche. Si deve sempre tenere conto del fatto che sono dei cazzoni esaltati che si sono bruciati una buona percentuale di neuroni nel corso degli anni; sperare che agissero sempre lucidamente richiedeva una buona dose di ottimismo. Si sono divisi, mi dispiace un sacco. Forse torneranno insieme, ma se così non sarà potrò solo ringraziarli tutti e 2 per aver scritto la colonna sonora di buona parte della mia vita.
Comunque così a colpo d' occhio quello più "odiato" dei 2 sembra Noel. Ma quando leggo post di insulti verso uno dei due mi viene voglia di chiederei dei BAN alla Porzel. Questo è Oasis-Italia, se uno dei 2 Gallagher non vi piace andate a fanculo