admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Elsa skelter ha scritto:
cmq io adoro entrambe e non risponderei mai a questo sondaggio, però liam diciamo che è veramente "buono" come persona. ecco.
14 ha scritto:se è vero che i soldi cambiano le persone mettici pure che noel avrà 30 o 40 volte i soldi di liam, magari un po' incide anche quello nell'atteggiamento a volte snob.
personalmente l'unica volta che sono riuscito ad avvicinare noel è stato a nonantola nel 2002 quando uscì dal soundcheck nel minibus ma non si è nemmeno fermato... anzi se non ci spostavamo capace pure che ci saliva allegramente sopra.
liam invece l'ho avvicinato solo all'uscita dell'********* a roma per l'ultimo concerto in italia. ha fatto qualche foto ma si è dileguato subito.
poi vabbè non sono uno che va a cercarli sotto casa e nemmeno che dopo i concerti va ad aspettarli all'********* (niente di male nel farlo eh!), quindi le mie impressioni sono più che altro istintive; ma da quello che si legge in giro pare non siano sbagliate.
John Paul ha scritto:Per sempre Noel.
P.S.: Non odio affatto Liam (come chiunque ami gli Oasis) e aspetto con ansia il suo album...
PinGuido ha scritto:John Paul ha scritto:Per sempre Noel.
P.S.: Non odio affatto Liam (come chiunque ami gli Oasis) e aspetto con ansia il suo album...
cioè questo è curioso... chi ama gli oasis odia Liam?
No perchè fosse per lui ancora esisterebbero, per dirne una...
Sexbeatles ha scritto:PinGuido ha scritto:John Paul ha scritto:Per sempre Noel.
Mi sa che intendeva che chiunque ami gli Oasis non può odiare Liam. L'italiano è una lingua forbita ma abbastanza chiara.
PinGuido ha scritto:Sexbeatles ha scritto:PinGuido ha scritto:John Paul ha scritto:Per sempre Noel.
Mi sa che intendeva che chiunque ami gli Oasis non può odiare Liam. L'italiano è una lingua forbita ma abbastanza chiara.
in realtà è una frase che si può intendere in entrambi i modi, prof.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti