da 14 il gio set 02, 2010 1:44 pm
Prima giornata a Trigoria per Marco Borriello che dopo aver sostenuto un'intensa sessione di allenamento con i nuovi compagni, sotto gli occhi di tanti tifosi giallorossi, è stato presentato in conferenza stampa.
"Se sono qui lo devo a Rosella Sensi, che mi ha convinto con la passione che mi ha trasmesso, ma anche a De Rossi che mi ha scritto diversi sms. Sono cose private ma il succo era che sarà il miglior momento della mia vita e carriera, e si chiudeva con un 'annamo a vince'", ha svelato il bomber campano
"Ho accettato di essere qui perchè è un grande progetto e una grande squadra. Posso dire ai tifosi che mi impegnerò al massimo e darò l'anima. In effetti, la mia vita cambia radicalmente, essere qui significa mettermi in discussione, sento molte responsabilità già da ieri con tutti i tifosi e le telecamere. Ovviamente ci può essere anche un effetto boomerang ma a me non interessa, sto benissimo fisicamente e mentalmente, sono sicuro che farò bene", ha concluso Borriello.
"Mi corre l'obbligo di ringraziare molte persone - ha aggiunto Rosella Sensi -, siamo soddisfatti per questo acquisto, si aggiunge ad una rosa competitiva e sarà un valore aggiunto. Abbiamo un attacco stellare e siamo coperti in tutti i settori. Per me è una gioia abbiamo grandi ragazzi e grandi professionisti, ringrazio Marco che ha voluto la Roma. Poi ringrazio il mio amico Galliani e il presidente Berlusconi che hanno dimostrato coerenza e lealtà . Grazie a Bronzetti che mi ha supportato e aiutato e poi grazie a Daniele Pradè e ai miei dirigenti. Juve beffata? Sicuramente da tifosa si può vedere così, per me l'intenzione non era ovviamente quella di fare sgarbi. C'è stato un problema con la Juve nella questione Burdisso che poi si è risolta. Voglio vederla così, il fatto che due campioni siano qui significa che la Roma è una realtà ".
ahahahahah giustissimo che sia con voi allora!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..