liam4ever ha scritto:io continuerò per sempre a ringraziarlo, sia per quello che ci ha fatto vincere quando c'era, che quando se n'è andato.
liam4ever ha scritto:io continuerò per sempre a ringraziarlo, sia per quello che ci ha fatto vincere quando c'era, che quando se n'è andato.
liam4ever ha scritto:mail leon ha scritto:non m'aspettavo vi bruciasse così tanto che zuzzurellinovic andasse al milan.
avete una bella squadra, non vi resta che tifare.
guarda se non avessi vinto tutto proprio grazie al suo addio, potrebbe anche bruciarmi, invece direi più che mi dà noia vederlo con quella maglia addosso dopo che l'ho tifato quando aveva quella della mia Squadra.
io continuerò per sempre a ringraziarlo, sia per quello che ci ha fatto vincere quando c'era, che quando se n'è andato.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
niam ha scritto:liam4ever ha scritto:mail leon ha scritto:non m'aspettavo vi bruciasse così tanto che zuzzurellinovic andasse al milan.
avete una bella squadra, non vi resta che tifare.
guarda se non avessi vinto tutto proprio grazie al suo addio, potrebbe anche bruciarmi, invece direi più che mi dà noia vederlo con quella maglia addosso dopo che l'ho tifato quando aveva quella della mia Squadra.
io continuerò per sempre a ringraziarlo, sia per quello che ci ha fatto vincere quando c'era, che quando se n'è andato.
il discorso più condivisibile fatto da un interista su ibra finora, tvb andre
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mail leon ha scritto:calmino calmino
14 ha scritto:(ANSA)-SIENA, 2 SET- Daspo di un anno per 10 tifosi dell'Inter che a Siena, il 16 maggio, scavalcarono le recinzioni o invasero il campo per festeggiare lo scudetto. Quattro entrarono senza biglietto, scavalcando e danneggiando la recinzione. Altri sei, entrati regolarmente nel settore tribuna scoperta, invasero il terreno di gioco alla fine dell'incontro. Tutti e dieci non potranno neanche ottenere la tessera del tifoso.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti