F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda liam4ever il mer set 01, 2010 12:55 pm

sei arrivato al punto da farmela prendere male ancora prima di entrare nel topic della MIA Squadra.
a sto punto le cose sono due: o sei un coglione di proporzioni epiche e allora ci può stare tutto, o sei un romanista di merda che finge di essere interista solo per fare polemica qua dentro.
quelli come te sono i classici personaggi che a inizio anno dopo un pareggio, giù a distruggere tutto partendo addirittura dal Presidente per finire all'ultimo dei magazzinieri, e quando la squadra ottiene risultati saltano sul carro dei vincitori e magari gli viene pure la voglia di andare a vedere le partite allo stadio.

ovviamente non si può vincere tutti gli anni, quindi ci sta anche che non portiamo a casa nulla, perché il calcio non è una scienza così come vuol far credere qualcuno qualche post fa, facendo somme e sottrazioni di assist e gol.

ti pagano per rompere i coglioni altrimenti non è possibile che dopo una sola giornata di campionato tu possa arrivare a scrivere tali minchiate.
ma perché non sei romanista?
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda Saruzzu il mer set 01, 2010 12:58 pm

liam4ever ha scritto:sei arrivato al punto da farmela prendere male ancora prima di entrare nel topic della MIA Squadra.
a sto punto le cose sono due: o sei un coglione di proporzioni epiche e allora ci può stare tutto, o sei un romanista di merda che finge di essere interista solo per fare polemica qua dentro.
quelli come te sono i classici personaggi che a inizio anno dopo un pareggio, giù a distruggere tutto partendo addirittura dal Presidente per finire all'ultimo dei magazzinieri, e quando la squadra ottiene risultati saltano sul carro dei vincitori e magari gli viene pure la voglia di andare a vedere le partite allo stadio.

ovviamente non si può vincere tutti gli anni, quindi ci sta anche che non portiamo a casa nulla, perché il calcio non è una scienza così come vuol far credere qualcuno qualche post fa, facendo somme e sottrazioni di assist e gol.

ti pagano per rompere i coglioni altrimenti non è possibile che dopo una sola giornata di campionato tu possa arrivare a scrivere tali minchiate.
ma perché non sei romanista?


92 minuti di applausi
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8962
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda Captain Strobe il mer set 01, 2010 1:04 pm

non penso ste robe dopo il pareggio e la bella prestazione a montecarlo, ci mancherebbe. Sono stato molto più generico e non mi pare di aver sparato cose non oggettive. Nessuno si straccia le vesti dopo questi cinque anni di trionfi, l'anno in cui non vinci nulla ci può stare benissimo, ma a sentire MM che dice "finalmente" il campionato è competitivo e per il modo in cui è stato trattato benitez (un probabile traghettatore) boh mi cascano le braccia. Non è il modo di gestire il post-vittoria, le grandissime squadre non fanno così, vuoi essere una meteora in europa come il porto? E non leggere solo quello che ti fa incazzare, ho anche detto che giocatori e benny meritano ora più che mai il sostegno della tifoseria. E non parliamo della rom che è riuscita pure a completare l'organico.

ps grazie al cazzo che saruzzu applaude, lui ci è passato già dai vari "siamo la squadra più forte del mondo perchè cambiare?" sa bene dove si rischia di finire :roll: :roll:
Captain Strobe
 

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda Saruzzu il mer set 01, 2010 1:15 pm

stai tranquillo che moratti i soldi se può prendere qualcuno li spende.noi siamo stati 3 anni senza presidente.berlusconi adesso ha visto che aveva quasi tutti contro e così ha ricominciato a spendere.
Spero solo che non ripeta gli errori del passato.
Moratti intanto non ha venduto maicon, ha blindato milito, ha confermato snejder.ha provato a prendere mascherano e kuyt ma non ci è riuscito.
Magari ha provato a prendere altri campioni, questo non lo può sapere nessuno.stai sicuro che se ka squadra sarà in difficoltà a gennaio(ma non ci credo) arriverà qualche pezzo da novanta
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8962
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda LGPratese il mer set 01, 2010 2:33 pm

ka, la nostra squadra è in difficoltà? per chiusi sono previsti nuovi acquisti?
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Avatar utente
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6006
Iscritto il: mer set 05, 2007 12:47 pm
Località: Manchester
Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il mer set 01, 2010 2:43 pm

veramente c'è stata una cessione...e siamo in inferiorità numerica...vediamo come sopperire in questi ultimi giorni di mercato
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda LGPratese il mer set 01, 2010 2:57 pm

di chi si tratta?
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Avatar utente
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6006
Iscritto il: mer set 05, 2007 12:47 pm
Località: Manchester
Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il mer set 01, 2010 2:59 pm

non conosci
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda 14 il mer set 01, 2010 3:21 pm

LGPratese ha scritto:di chi si tratta?

certo che ti vesti proprio male però!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda LGPratese il mer set 01, 2010 3:31 pm

:lol: coglione
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Avatar utente
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6006
Iscritto il: mer set 05, 2007 12:47 pm
Località: Manchester
Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti