14 ha scritto:14 ha scritto:Dopo il Birmingham City, anche l'Hercules Alicante deve rassegnarsi: Mauro German Camoranesi (33) rifiuta il trasferimento. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, l'esterno di Tandil, che sembrava vicino al passaggio in Spagna dove avrebbe ritrovato il francese David Trezeguet, rimane un giocatore della Juventus. A chiudere le porte all'Hercules ci pensa il procuratore dell'italo-argentino che dice: "Abbiamo chiuso con la Spagna, ho parlato con tutte le società ma non ci sono le condizioni per il trasferimento di Mauro". Ora la cessione di Camoranesi resta ancora possibile (ci sono in piedi piste in Turchia, Inghilterra e Germania) ma sicuramente il lavoro di Marotta e Paratici per trovare una soluzione in due giorni sarà decisamente molto arduo.
crepa
(ANSA) - BERLINO, 30 AGO - Camoranesi e' a un passo dallo Stoccarda. Il centrocampista della Juventus dovrebbe firmare oggi per il club della Bundesliga.
Lo riferisce la stampa tedesca. 'Bisogna aspettare le visite mediche, ma per Camoranesi siamo sulla strada giusta', ha detto il direttore sportivo dello Stoccarda, Fredi Bobic, al quotidiano Bild. L'italo-argentino era stato dato in partenza questa estate per Birmingham, ma la trattativa si era arenata.
moltissimo bene!
Jonathan Zebina è in procinto di lasciare la Juventus. Il terzino destro francese non rientra più nei piani della società e si è quindi guardato intorno per trovare una sistemazione. E secondo un'indiscrezione di Sport Mediaset il laterale bianconero starebbe per accettare la corte del Brescia. Sarebbe attesa già per le prossime ore l'ufficialità dell'operazione.
accontentiamoci di queste due bellissime notizie se confermate