[F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda LGPratese il lun ago 30, 2010 1:22 am

kaa ha scritto:intervista a del neri....
ho capito solo le parole: juve condizione punizione

:lol: :lol: vevissimo
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda 14 il lun ago 30, 2010 6:31 am

PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:bene così, vediamo se ora si rendono conto che mancano due giocatori.

Mi sa anche qualcuno in più...

va chi rispunta dopo un 4-0!

per me ne mancano 2, un terzino ed un attaccante veri.
la partita di ieri può non fare testo, giocavamo contro una squadra rodata con una formazione praticamente nuova. krasic e quagliarella al debutto coi compagni. non mi preoccuperei se tra oggi e domani marotta facesse quello che è palese che debba fare.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda bomber il lun ago 30, 2010 7:18 am

mail leon ha scritto:mah. sinceramente se si va col 442 non vedo futuro. oramai è troppo prevedibile e perforabile

bè non è il 442 il problema,anche perchè del neri ha sempre usato questo modulo e ha fatto molto bene col chievo,atalanta e sampdoria. il problema sono i giocatori ... motta,lanzafame, martinez,de ceglie...giocatori buoni ma non per vincere un campionato o coppe
ieri il bari ha dato una lezione di calcio..secondo me è tra le squadre di a che mostra il miglior gioco (e giocavano con il 442)
bomber
super madferit
super madferit

Album Oasis: Be here now

Messaggioda 14 il lun ago 30, 2010 7:20 am

tanto martinez s'è fatto fuori un legamento quindi siamo tranquilli per un po'.

comunque: preso traorè, preso camilleri (aspetto battute da parte di porzel). pare si tratti borriello ( :| ), benzema ( :D ) o forlan ( :) )

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda bomber il lun ago 30, 2010 7:22 am

per non parlare di del piero...un ufo in campo...
bomber
super madferit
super madferit

Album Oasis: Be here now

Messaggioda 14 il lun ago 30, 2010 7:24 am

mostiq ha scritto:amauri fuori un mese.

2

marchisio + martinez

4

14

Messaggioda 14 il lun ago 30, 2010 8:37 am

Dopo il Birmingham City, anche l'Hercules Alicante deve rassegnarsi: Mauro German Camoranesi (33) rifiuta il trasferimento. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, l'esterno di Tandil, che sembrava vicino al passaggio in Spagna dove avrebbe ritrovato il francese David Trezeguet, rimane un giocatore della Juventus. A chiudere le porte all'Hercules ci pensa il procuratore dell'italo-argentino che dice: "Abbiamo chiuso con la Spagna, ho parlato con tutte le società ma non ci sono le condizioni per il trasferimento di Mauro". Ora la cessione di Camoranesi resta ancora possibile (ci sono in piedi piste in Turchia, Inghilterra e Germania) ma sicuramente il lavoro di Marotta e Paratici per trovare una soluzione in due giorni sarà decisamente molto arduo.

crepa

14

Messaggioda PinGuido il lun ago 30, 2010 9:30 am

14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:bene così, vediamo se ora si rendono conto che mancano due giocatori.

Mi sa anche qualcuno in più...

va chi rispunta dopo un 4-0!

per me ne mancano 2, un terzino ed un attaccante veri.
la partita di ieri può non fare testo, giocavamo contro una squadra rodata con una formazione praticamente nuova. krasic e quagliarella al debutto coi compagni. non mi preoccuperei se tra oggi e domani marotta facesse quello che è palese che debba fare.

Ancora... secondo me questo è un discorso che farebbe solo un coglione e non solo nei miei confronti, ma nei confronti di chiunque voglia scrivere liberamente e quando vuole un messaggio in un forum (rimando alla definizione "forum" * nel linguaggio contemporaneo e comunque ti rimando alla discussione sul topic del milan: sono tornato ieri da un mese di vacanza. Ripeto anche che scrivendo costantemente in questo forum dal 2003 e in tutte le sezioni, non credo di dover dare spiegazioni a nessuno.

* Nel linguaggio contemporaneo, oltre che un luogo virtuale d'incontro e di discussione via internet ovvero il centro della vita pubblica nelle città antico-romane, un forum è anche un'occasione d'incontro - quasi sempre a cadenza annuale o comunque periodica - delle più importanti esperienze in un determinato settore.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il lun ago 30, 2010 9:35 am

coincidenza [co-in-ci-dèn-za] s.f.

1 Combinazione di fatti, di circostanze, spesso casuali SIN caso: fortunata c.

2 Corrispondenza tra l'arrivo di un mezzo di trasporto pubblico e la partenza di un altro per diversa destinazione; nel l. corrente, mezzo che parte in c.: perdere la c.

3 fig. Corrispondenza, identità: c. di idee, di opinioni

spesso [spés-so] agg., avv.

1 Che ha uno spessore rilevante: si è formata una s. lastra di ghiaccio; che ha un determinato spessore (precisato subito dopo): muro s. un metro

2 Denso, fitto: nebbia s.

• avv. Di frequente, sovente: mi telefona molto s. || s. e volentieri, nel l. fam., molte volte, con notevole frequenza: s. e volentieri ci lasciano il bambino per andarsene al cinema

potresti anche aver ragione.
e comunque nessuno ti ha chiesto nè perchè non hai scritto per 3 mesi nè perchè sei tornato a farlo.
un forum è anche un luogo in cui si scambiano opinioni no? io ti ho dato la mia.

14

Messaggioda 14 il lun ago 30, 2010 9:36 am

14 ha scritto:Dopo il Birmingham City, anche l'Hercules Alicante deve rassegnarsi: Mauro German Camoranesi (33) rifiuta il trasferimento. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, l'esterno di Tandil, che sembrava vicino al passaggio in Spagna dove avrebbe ritrovato il francese David Trezeguet, rimane un giocatore della Juventus. A chiudere le porte all'Hercules ci pensa il procuratore dell'italo-argentino che dice: "Abbiamo chiuso con la Spagna, ho parlato con tutte le società ma non ci sono le condizioni per il trasferimento di Mauro". Ora la cessione di Camoranesi resta ancora possibile (ci sono in piedi piste in Turchia, Inghilterra e Germania) ma sicuramente il lavoro di Marotta e Paratici per trovare una soluzione in due giorni sarà decisamente molto arduo.

crepa

(ANSA) - BERLINO, 30 AGO - Camoranesi e' a un passo dallo Stoccarda. Il centrocampista della Juventus dovrebbe firmare oggi per il club della Bundesliga.

Lo riferisce la stampa tedesca. 'Bisogna aspettare le visite mediche, ma per Camoranesi siamo sulla strada giusta', ha detto il direttore sportivo dello Stoccarda, Fredi Bobic, al quotidiano Bild. L'italo-argentino era stato dato in partenza questa estate per Birmingham, ma la trattativa si era arenata.

moltissimo bene!

14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport