mostiq ha scritto:ma è cento volte più forte di quagliarella
mostiq ha scritto:kaa ha scritto:Un acquisto importante anche se qualche dubbio ce l'ho sul tridente ibra-pato-dinho assolutamente non di carattere tecnico ma sul fatto che sono 3 prime donne, soprattutto i primi due.pato già piu volte ha dimostrato di rosicare e giocare da solo come i bambini.
di sicuro è un gran colpo,per il campionato, a quella cifra. anche se l'ho sempre ritenuto un gran solista e uomo squadra nullo..banco di prova importante per allegri.
con un paio di terzini potete essere superiori alla roma e non distanti dall Inter
esagerato...sono già superiori alla roma...con due terzini sono superiori a tutti
poi nutro anch'io vari dubbi sull'assortimento dell'attacco..metterei a rotazione uno solo tra dinho e pato con ibra...ma per il semplice fatto che ritengo quei due troppo sopravvalutati. vedremo come andrà a finire
Captain Strobe ha scritto:l'operazione di mercato più oscura della storia del calcio, ma vabè quando c'è una personcina così limpida di mezzo come Sua Santità Silvio perchè bisognerebbe pensare male?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti