mostiq ha scritto:ma non entra in vigore gradualmente per essere definitivo nel 2013/2014?
liam4ever ha scritto:un alla dirigenza del barcellona. il mercato come lo fanno loro penso ch sarei in grado di farlo anche io.
c'è un giocatore sul mercato a 15, arrivano loro e offrono 25. preso!
comprano un giocatore con un'operazione da 70 e lo danno via in prestito, riscuotendo 25 due anni dopo.
tutto questo con 450 milioni di debiti lasciati dalla precedente presidenza. qualcuno mi spieghi come mai possono continuare a farlo senza che nessuno gli dica nulla, ma soprattutto perché sto famoso fair play finanziario per loro non conta, visto che è impossibile che riescano a rientrare nei parametri prestabiliti negli anni.
le altre squadre spagnole possono morire, gli facessero fare un campionato a loro e al real così si divertono tra di loro.
Captain Strobe ha scritto:su mascherano non saprei è troppo simile a cambiasso, riguardo l'operazione ibra a me sembra una enorme cazzata soprattutto per lo stipendio dello zingaro, uno così non si riduce l'ingaggio per giocare in un campionato dove "ormai ho vinto tutto in italia"...al primo golletto rivorrà i 12 l'anno
mostiq ha scritto:comunque siete furiosi (giustamente) con le cazzate finanziarie perchè vi soffiano mascherano e danno un fenomeno gratis ai vostri rivali
un po' meno quando vi regalano snejder con una minusvalenza non da poco
niam ha scritto:Captain Strobe ha scritto:su mascherano non saprei è troppo simile a cambiasso, riguardo l'operazione ibra a me sembra una enorme cazzata soprattutto per lo stipendio dello zingaro, uno così non si riduce l'ingaggio per giocare in un campionato dove "ormai ho vinto tutto in italia"...al primo golletto rivorrà i 12 l'anno
gne gne gne stiamo già piangendo ma vaffanculo va
mostiq ha scritto:comunque siete furiosi (giustamente) con le cazzate finanziarie perchè vi soffiano mascherano e danno un fenomeno gratis ai vostri rivali
un po' meno quando vi regalano snejder con una minusvalenza non da poco
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti