Captain Strobe ha scritto:premetto che dopo l'anno scorso sono a posto per i prossimi 10 anni
è questa la filosofia
Captain Strobe ha scritto:premetto che dopo l'anno scorso sono a posto per i prossimi 10 anni
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Captain Strobe ha scritto:ma perchè? premetto che dopo l'anno scorso sono a posto per i prossimi 10 anni, però da oriali al mercato troppe cose sono andate stranamente, ho l'incubo di imboccare la via del milan dopo che ha vinto la champions lol
liam4ever ha scritto:ma l'hai visto come stanno messe le altre in Italia?! eddai!
liam4ever ha scritto:Captain Strobe ha scritto:ma perchè? premetto che dopo l'anno scorso sono a posto per i prossimi 10 anni, però da oriali al mercato troppe cose sono andate stranamente, ho l'incubo di imboccare la via del milan dopo che ha vinto la champions lol
stai calmissimo. ma l'hai visto come stanno messe le altre in Italia?! eddai! per vincere in Europa sappiamo quante condizioni si devono avverare e non è certo per un mediano che la rivinci.
cmq almeno uno davanti lo prendiamo se non due, del mediano possiamo farne a meno.
Captain Strobe ha scritto:poi magari io come altri tifosi ci aspettavamo un acquisto importante visti tutti i soldoni della scorsa stagione
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti