kaa ha scritto:considero flamini un fabbro che almeno 7 o 8 espulsioni l'anno le meriterebbe.
se prendi 15 milioni per lui, non credo si fatichi a trovarne uno uguale a 3 o 4
ottimo parte l'acquisto di christian brocchi
kaa ha scritto:considero flamini un fabbro che almeno 7 o 8 espulsioni l'anno le meriterebbe.
se prendi 15 milioni per lui, non credo si fatichi a trovarne uno uguale a 3 o 4
niam ha scritto:kaa ha scritto:Non credo spendano soldi per un giocatore che manco ti può giocare in Champions.e non credo nemmeno lo cedano.
Poi dopo riise alla rom Gareth a voi sarebbe inaccettabile per me
infatti era da prendere l'anno scorso...
per flamini non credo sia vero perchè allegri ne ha parlato bene per tutta l'estate, avevo sentito 10 mln e sarebbe una plusvalenza assurda visto anche l'ingaggio
alla fine ti cerchi un altro cane sciolto nella primavera o riadatti piedi di piombo abate.. il terrore è quello di vedere ancora gattuso
kaa ha scritto:sta calmo, christian non si tocca. pigliatevi firmani cosa ne pensi?
Saruzzu ha scritto:sarà in ballottaggio con zambrotta per una maglia da titolare
kaa ha scritto:Saruzzu ha scritto:sarà in ballottaggio con zambrotta per una maglia da titolare
mi spiace cavolo...ero quasi convinto del mio post precedente, mi tocca ritirare tutto
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti