PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
kaa ha scritto:riutilizzare un vecchio topic per il top poster non si può proprio vedere...ingrati
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:kaa ha scritto:riutilizzare un vecchio topic per il top poster non si può proprio vedere...ingrati
anche domandare a chiunque "ma quand'è il compleanno di IV?" non è che si possa sentire molto
14 ha scritto:kaa ha scritto:riutilizzare un vecchio topic per il top poster non si può proprio vedere...ingrati
anche domandare a chiunque "ma quand'è il compleanno di IV?" non è che si possa sentire molto
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:problemi di memoria gravissimi per te mi sa.
eravamo io, te, claudio e il moz pure mi sembra.
e ti ho risposto io dicendoti che si poteva controllare col myspace.
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti