Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
sono d'accordo anche se ci vorrebbe ancora qualche cessione,specie a metà campo.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
sisi spero non ci siano altre cause che tanto perderemmo perchè gentile è peggio di lionel hutz dei simpson. mi spiace giusto per firmani, come persona più che altro..meghni,manfredini,cribari fondamentalmente stanno bene lì dove sono..peccato che magari meghni facendo il mondiale un pò di mercato ce lo aveva... tra l'altro t è passata la fissa per lui finalmente?
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
LEDESMA: "UN SOGNO CHE SI REALIZZA" Dal proprio sito, Cristian Ledesma conferma il rinnovo contrattuale: "La firma è arrivata, un sogno che si realizza!" Ledesma ha firmato!
Anche il sito del centrocampista argentino riporta il buon esito della trattativa sul rinnovo. Queste le parole di Ledesma:
"Pochi minuti fa la tanto attesa fumata bianca: è arrivata la firma del rinnovo contrattuale di Cristian. Un sogno realizzato."
si gasa con l'iphone da cortina mi sa...
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa