admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:ib mi hai chiamato?
IV ha scritto:14 ha scritto:ib mi hai chiamato?
no ma allo stesso tempo non lo escludo, ho fatto cadere il telefono in acqua oggi pomeriggio sono circa 4 ore che è impazzito
.... ora è in una bacinella di riso per asciugare l'umiditÃ
IV ha scritto:no ma allo stesso tempo non lo escludo, ho fatto cadere il telefono in acqua oggi pomeriggio sono circa 4 ore che è impazzito
IV ha scritto:comunque mi sa di si.. sei il primo della rubrica, bastano due clic e parte la chiamata
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:IV ha scritto:no ma allo stesso tempo non lo escludo, ho fatto cadere il telefono in acqua oggi pomeriggio sono circa 4 ore che è impazzito
and two
as roma merda
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti