Gli Weezer si mostrano dubbiosi sul futuro della bandDopo tredici anni di musica, cinque album che hanno ispirato un'intera generazione di musicisti e diversi riconoscimenti, il futuro degli Weezer sembra terribilmente incerto.
Ad un passo dall'inizio del tour a supporto dell'ultimo lavoro in studio "Make Believe", in compagnia dei Foo Fighters, la band ha rilasciato un'intervista che ha sollevato diversi dubbi. Il chitarrista Brian Bell ha dichiarato che il bello di essere negli Weezer è proprio il non sapere "se saremo ancora una band tra un anno". Queste incertezze sono confermate dalle lunghe pause tra un disco e l'altro, come quella tra "Pinkerton" del 1996 e il celeberrimo "Weezer (The Green Album)" del 2001.
Rivers Cuomo, frontman del gruppo, ha dichiarato "Non so cosa ci porterà l'anno nuovo. Non ne ho idea", e ha aggiunto, "Posso solo dire di avere molte idee per nuove canzoni, molte cose che vorrei provare e tanti nuovi modi di scrivere da esplorare. Sono molto eccitato all'idea". Nel frattempo la Geffen, etichetta del gruppo, non ha rilasciato dichiarazioni. Per quel che si sa, da contratto gli Weezer dovranno fare concerti a supporto del disco fino a fine 2005.
Il futuro rimane incerto, ma noi speriamo di poter dare buone notizie al più presto.
azzo no
quest'anno è uno stillicidio
ripensateci
mtv.it