Guagno_ ha scritto:intanto i miei amici impazziscono su facebook
ahaha
Oggi non è il compleanno di un capitano dopato ma di un capitano onesto,non è il compleanno di un capitano che sputa agli avversari ma di un capitano leale,non è il compleanno di un capitano che verrà fischiato dai suoi tifosi nel giorno dell'addio ma di un capitano amato...non è il compleanno di un capitano...E' IL COMPLEANNO DEL CAPITANO!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Guagno_ ha scritto:intanto i miei amici impazziscono su facebook
ahaha
Oggi non è il compleanno di un capitano dopato ma di un capitano onesto,non è il compleanno di un capitano che sputa agli avversari ma di un capitano leale,non è il compleanno di un capitano che verrà fischiato dai suoi tifosi nel giorno dell'addio ma di un capitano amato...non è il compleanno di un capitano...E' IL COMPLEANNO DEL CAPITANO!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
niam ha scritto:Guagno_ ha scritto:intanto i miei amici impazziscono su facebook
ahaha
ma che c'entra se lo fischiano i tifosi
Maldini darà sempre in culo a zanetti
LGPratese ha scritto:niam ha scritto:Guagno_ ha scritto:intanto i miei amici impazziscono su facebook
ahaha
ma che c'entra se lo fischiano i tifosi
Maldini darà sempre in culo a zanetti
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti