JUVE MI SCUSO CN TE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda checco il lun dic 01, 2003 1:48 pm

DOVETE AMMETTERE LA VOSTRA INFERIORITA'... GRANDE INTER!!
checco
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Apocalisse il lun dic 01, 2003 2:46 pm

Prima cosa: l'Inter senza Vieri e Kily non ci perde proprio una mazza se gioca con voglia... Materazzi nonostante sia un testa di cazzo potrebbe essere stato l'unico vero uomo in meno per l'Inter...
Seconda cosa: chi ha aperto questo topic ha espresso un parere personale che di certo non tutti gli juventini condividono... infatti io non sono d'accordo nel drammatizzare una sconfitta contro una squadra che dopotutto aveva voglia di rivincita e che in un certo senso ha giocato la partita della vita... L'unica cosa su cui posso essere d'accordo è che nion c'è stata la reazione che di solito contraddistingue la Juve ma per una volta può succedere anche se far vincere una partita all'Inter è sempre preoccupante...
Terza cosa: i tifosi interisti che adesso credono di aver vinto lo scudetto onestamnete mi fanno ridere... va bè che in una vita di sconfitte bisogna apprezzare tutte le piccole cose positive che capitano però non esagerate... rischiate di uscire dalla coppa campioni e siete ancora a 4 punti dalla Juve in campionato... non è certo il caso di sentirsi imbattibili per una vittoria... auguri...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Tommy il lun dic 01, 2003 3:44 pm

GioLennon ha scritto:Bei tifosi :lol: ,va bene il dispiacere ma siete secondi ad 1 punto,qualificati in Champions,bene anche in Coppa Italia,scusa eh,ma che cazzo volete :roll: ???Se si vince si batte le mani se si xde alla prima partita sono mercenari???Ma la coerenza???Bah ridatemi la gente di 10-20 anni fa!!!

sottoscrivo tutto, dalla rpima all'ultima lettera
if you've lost your faith in love and music oh the end won't be long
because if it's gone for you I too may lose it and that would be wrong
Tommy
madferit avanzato
madferit avanzato

si è vero

Messaggioda NOVE il lun dic 01, 2003 4:00 pm

SI E' VERO SONO STATO MOLTO PRECIPITOSO NEI CONFRONTI DELLA VECCHIA SIGNORA!DEVO DELLE SCUSE A LEI E A TUTTI I TIFOSI (E SOTTOLINEO TIFOSI XKE' TALE SONO)!PURTROPPO NN SONO STATO RICONOSCENTE DOPO UN' INUTILE SCONFITTA CN L'INTER......
IL SENTIMENTO HA SOPRAFFATTO IL MIO SPIRITO SPORTIVO....
IN EFFETTI SI DIVENTA UN PO INGORDI DOPO 20 PARTITE SENZA SCONFITTE...NN E' GIUSTO ATTACCARE COSI DURAMENTE CM HO FATTO IO LA JUVENTUS!!!!!
KE ELLA PERDONI IL MIO ECCESSO DI ISTINTO
FORZA JUVE OGGI E SEMPRE
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda checco il lun dic 01, 2003 6:23 pm

NON CREDO CHE VINCEREMO LO SCUDETTO, CHI L'HA MAI DETTO? FORSE LA ROMA E' PIU FORTE DI NOI.. POI QUALCHE ANNO IN PIU O IN MENO COSA CI CAMBIA? IL MILAN E' STATO PER 40 ANNI SENZA VINCERE MAI UN CAMPIONATO.. QUELLI CHE HA LA JUVE META' LI HA RUBATI.. POI MATERAZZI E' IL MIGLIORE! E NOI SIAMO I PIU GRANDI! OI!
checco
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda admin il lun dic 01, 2003 9:09 pm

juve auauauauaauauauauauauaauauuaauu
iiiiiiiiiiiihihihihihihihihihiihihhih

uhuhhhuhuuhuuhuuuh

:culo:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Promentory1985 il lun dic 01, 2003 9:55 pm

walrus ha scritto:
GioLennon ha scritto:Bei tifosi :lol: ,va bene il dispiacere ma siete secondi ad 1 punto,qualificati in Champions,bene anche in Coppa Italia,scusa eh,ma che cazzo volete :roll: ???Se si vince si batte le mani se si xde alla prima partita sono mercenari???Ma la coerenza???Bah ridatemi la gente di 10-20 anni fa!!!

ciccio nn parlà di tifosi ma parla di "tifoso"

ps: se sabato giocano la lazio e la juve di ieri sai che bella partita

una partitona...
con quelle difese sai i gol?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport