Si sa che la cleptomania può diventare una vera e propria malattia....
dopo aver svaligiato una banca si può anche avere la fortissima tentazione, non lo so, di rubare un lecca lecca in un bar, o un pacchetto di patatine.
Ne abbiamo avuto l'esempio ieri sera...infatti mentre i bianconeri si preparavano a gufare contro i nerazzurri impegnati a san siro, sono riusciti a portarsi a casa una delle partite più importanti della stagione. Il Siena, piccola squadra che sta facendo bene (non a caso indossano le vecchie magliette della juve) si è vista negare nel corso della partita una quantità industriale di rigori dopo essere passata in vantaggio. Così i bianconeri sono riusciti a portarsi a casa i tre punti con gol del panterone e di un fratello di martins che non mi ricordo come si chiama.
Ma che bisogno c'era? Si sa che la juve gioca meglio di tutte, e che lippi è il mestro del turnover no? e allora perchè sono stati negati i due (in fondo erano due quelli netti) rigori al siena? tanto forti come sono avrebbero sicuramente recuperato anche il 3 a 0...Eppure le maglie bianconere ce le avevano loro! mah questi sono i misteri del calcio (quando scende in campo la juve però)..
a proposito, la juve ha gia scelto l'arbitro per sabato sera oppure moggi è ancora indeciso?