liam4ever ha scritto:14 ha scritto:io niente, l'ha detto mourinho
sì appunto, ho già scritto prima che lo diceva anche quando allenava noi. non c'è nessuna novità .
infatti non sta su news
liam4ever ha scritto:14 ha scritto:io niente, l'ha detto mourinho
sì appunto, ho già scritto prima che lo diceva anche quando allenava noi. non c'è nessuna novità .
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:vestito bellissimo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:liam4ever ha scritto:14 ha scritto:io niente, l'ha detto mourinho
infatti non sta su news
LGPratese ha scritto:eieieieie
liam4ever ha scritto:DS GENOA: "E' UFFICIALE: RANOCCHIA ALL'INTER IN COMPROPRIETA' MA RESTA QUI"
20.07.2010 16:40
Fonte: calciomercato.it
Il ds del Genoa Stefano Capozucca annuncia ufficialmente il passaggio di Andrea Ranocchia in comproprietà all'Inter. Come vi abbiamo riportato ormai da tempo, però, per quest'anno il difensore giocherà in Liguria, almeno fino a gennaio: "Il passaggio in comproprietà ai nerazzurri è ufficiale ma quest'anno rimane al Genoa".
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti