JUVE MI SCUSO CN TE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

JUVE MI SCUSO CN TE

Messaggioda NOVE il dom nov 30, 2003 7:10 pm

da juventino mi sento skifato dopo la aberrante prestazione avuta cn l'inter
sn indignato gente ke prende milioni di euro e gioca senza motivazioni ma andatevene a fare in culo...........
ps è stato necessario un doveroso e umiliante errata corrige nella mia risposta ke ho dato ultimamente
Ultima modifica di NOVE il lun dic 01, 2003 4:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Tommy il dom nov 30, 2003 7:39 pm

non mi pare che vi potete lamentare. siete secondi a un punto. è la prima partita che perdete st'anno. ma che cazzo volete?
if you've lost your faith in love and music oh the end won't be long
because if it's gone for you I too may lose it and that would be wrong
Tommy
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Liam85 il dom nov 30, 2003 7:52 pm

si lo so succede

MUAHAHAHA
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda checco il dom nov 30, 2003 7:53 pm

COMPLIMENTI.. SIETE RIUSCITI A PERDERE DA UN INTER SENZA VIERI MATERAZZI E KILY!! E PER LO PIU' CON IN CAMPO GAMARRA..
checco
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Tommy il dom nov 30, 2003 7:59 pm

l'inter senza il vieri di adesso è più forte
if you've lost your faith in love and music oh the end won't be long
because if it's gone for you I too may lose it and that would be wrong
Tommy
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GioLennon il dom nov 30, 2003 8:16 pm

Bei tifosi :lol: ,va bene il dispiacere ma siete secondi ad 1 punto,qualificati in Champions,bene anche in Coppa Italia,scusa eh,ma che cazzo volete :roll: ???Se si vince si batte le mani se si xde alla prima partita sono mercenari???Ma la coerenza???Bah ridatemi la gente di 10-20 anni fa!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda walrus il dom nov 30, 2003 9:09 pm

GioLennon ha scritto:Bei tifosi :lol: ,va bene il dispiacere ma siete secondi ad 1 punto,qualificati in Champions,bene anche in Coppa Italia,scusa eh,ma che cazzo volete :roll: ???Se si vince si batte le mani se si xde alla prima partita sono mercenari???Ma la coerenza???Bah ridatemi la gente di 10-20 anni fa!!!

ciccio nn parlà di tifosi ma parla di "tifoso"

ps: se sabato giocano la lazio e la juve di ieri sai che bella partita
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il dom nov 30, 2003 9:55 pm

l1ve4ever ha scritto:non mi pare che vi potete lamentare. siete secondi a un punto. è la prima partita che perdete st'anno. ma che cazzo volete?

Appunto...purtroppo molti tifosi della Juve che conosco sono così: tutto normale finché si vince, pronti a mille accuse alla prima sconfitta, anche se per il resto vince quasi sempre. Ma per cortesia.

La Juve ha cannato una partita, non è la fine del mondo.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda cigs & alcohol il dom nov 30, 2003 9:58 pm

Alex ha scritto:
l1ve4ever ha scritto:non mi pare che vi potete lamentare. siete secondi a un punto. è la prima partita che perdete st'anno. ma che cazzo volete?

Appunto...purtroppo molti tifosi della Juve che conosco sono così: tutto normale finché si vince, pronti a mille accuse alla prima sconfitta, anche se per il resto vince quasi sempre. Ma per cortesia.

La Juve ha cannato una partita, non è la fine del mondo.

beh devo dire che i miei amici juventini si sono comportati in modo corretto, senza nessuna accusa (al contrario delle mie aspettative :P )
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il lun dic 01, 2003 12:44 pm

Da premettere che sono nato juventino...sono un tifoso sfegatato e la Juventus è il mio più grande amore. Io nn mi ritengo nè sdegnato nè nient'altro...è ovvio che c'è la delusione per la delusione. Forse Liam9 si riferiva proprio a questo...una sconfitta può esserci...è ovvio...ma si può perdere in vari modi e sinceramente perdere senza cercare nessuna reazione..senza avere un minimo di gioco e più che altro rilasciare interviste del tipo "L'Inter aveva più motivazioni di noi" mi sembra un pò esagerato perchè già giocare il Derby D'Italia dovrebbe dare motivazioni sufficienti e poi cercare di rimanere primi da soli in vetta credo che le motivazioni nn passano mancare. Però ripeto...una sconfitta può esserci...anzi...prima sconfitta stagionale...dopo più di 20 partite ufficiali....che cazzo andate trovando di più??????
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport