S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda falcoasis81 il lun lug 12, 2010 1:37 pm

kaa ha scritto:Scoppia il caso Manfredini, l’ag.: “Era già salito sul pullman, poi il ripensamento. Se non viene reintegrato partirà una vertenza… L’Apoel? Niente di vero e non ci interessa”

Altro che cessione a Cipro, è scoppiato un nuovo caso Cristian Manfredini. Doveva far parte della spedizione che ieri sera ha raggiunto il ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore, tanto che aveva già preso posto sul pullman che intorno alle 15 ha lasciato il centro sportivo di Formello. Era tutto pronto, poi il cambio di rotta in favore dell’uruguaiano Pablo Pintos, che questa mattina ha svolto il suo primo allenamento con il resto della compagnia. Inizialmente si è pensato ad una imminente cessione del calciatore che nelle ultime ore è stato accostato con insistenza all’Hapoel Nicosia. Ma stando a quanto rivelato dal suo manager Marco Petrin, la scelta non è stata condivisa, anzi: “Ho sentito anch’io parlare di questa pista estera, ma non c’è niente di vero, zero assoluto – ha spiegato l’agente a lalaziosiamonoi.it - . A noi non ha contattato nessuno, ma anche se l’avessero fatto questo tipo di soluzione non interessa minimamente. Il ragazzo doveva partire per il ritiro, era già salito sul pullman, quando gli è stato detto di scendere. Ovviamente non è stata una scelta consensuale, tutt’altro. Io non ho ancora parlato con la società di quanto accaduto, saranno gli avvocati a pensarci. Ora pretendiamo il reintegro in rosa. Aspettiamo tre giorni, dopodiché partirà una vertenza”.

che barzellette

Vicenda assurda, da campionati di Eccellenza. Fermatelo.
Immagine

"Mi hanno prescritto l'anima"
falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: D'you know what I mean?
Tifo per: FC Gobbi 1897 - Rossanese 1909

Messaggioda 14 il lun lug 12, 2010 3:46 pm

"Kolarov non è un giocatore che la Lazio ha messo sul mercato, poi se ci saranno delle richieste la società ha il dovere di valutarle nel nostro interesse, del giocatore e di chi lo acquista. La Lazio ha già messo in campo una serie di investimenti molto importanti sul mercato. Ha già speso 17 milioni allo stato attuale perchè ha preso Floccari e Gonzales, più un altro giocatore che è in procinto di formalizzare, inoltre è in attesa di concludere altre trattative che sono in corso".
"Non mi risulta che ci siano delle trattative per questo giocatore o altri tesserati dal Napoli. Questa non è un'ipotesi perseguibile della Lazio, infatti né io né Tare ha mai intavolato trattative in tal senso".
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Promentory1985 il lun lug 12, 2010 7:02 pm

si 17 milioni...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il mer lug 14, 2010 11:32 am

Immagine

LOL...sembrano due paesani che arrivano in piazzetta a scrutare la situazione
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il mer lug 14, 2010 11:58 am

le ciabatte coi calzini........................

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda liam4ever il mer lug 14, 2010 12:22 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHAH Tommaso sulla canna
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il lun lug 19, 2010 1:50 pm

(ANSA)-ROMA, 19 LUG- Robert Acquafresca potrebbe diventare fra qualche ora un giocatore della Lazio. Genoa e societa' capitolina hanno infatti raggiunto l'accordo. La formula sarebbe quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. 'Acquafresca puo' accasarsi a Roma - ha detto il patron rossoblu' Enrico Preziosi -. Ora manca l'intesa tra la Lazio e il calciatore'. Da parte sua, Acquafresca afferma: 'Non ho mai rifiutato di giocare nella Lazio, e non ho mostrato alcuna remora di natura tecnica'.

14

Messaggioda Forward il mar lug 20, 2010 5:58 pm

Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il mar lug 20, 2010 6:02 pm

che spettacolo ahahah

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il mer lug 21, 2010 12:57 pm

La Lazio ha acquistato dal Benfica Pedro Vitorino Fernandes Rosario, promettente attaccante classe ‘94
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport