14 ha scritto:30/06/201014 ha scritto:olanda-spagna
A sto punto mi sputtano:
Olanda 1 - Spagna 2
14 ha scritto:30/06/201014 ha scritto:olanda-spagna
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Elsa skelter ha scritto:cerimonia di chiusura dei mondiali ora su rai2....è bellissima!!! vedetela!!!!
Promentory1985 ha scritto:Elsa skelter ha scritto:Promentory1985 ha scritto:si certo adesso muller è una pippa...
non ho detto che è una pippa, ho detto che secondo me non è chissà quale fenomeno....i giocatori non si distinguono solo in pippe o fenomeni.
ma da come hai scritto tu sembra che è un giocatore inutile che aspetta la botta di culo, invece ho cercato di spiegarti che non è cosi, perchè oggi come oggi muller è un tipo di giocatore che un po tutti gli allenatori vorrebbero avere.
è giovane, molto giovane, l'anno scorso giocava nel campionato riserve e oggi è il miglior giovane del mondiale. è vero che è ancora molto presto per classificarlo in una categoria o nell'altra, però se il buongiorno si vede dal mattino muller è sulla buona strada per diventare uno dei migliori.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti