14 ha scritto:silvietta ha scritto:ma io non ho ancora capito di cosa state parlando
Ma questa è del 2009. Sicuro che quest'anno c'è???
14 ha scritto:silvietta ha scritto:ma io non ho ancora capito di cosa state parlando
Promentory1985 ha scritto:14 ha scritto:silvietta ha scritto:ma io non ho ancora capito di cosa state parlando
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:toro con salsa rosa e peperoni in tramezzini caldi vi attira di piu?
14 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:14 ha scritto:silvietta ha scritto:ma io non ho ancora capito di cosa state parlando
http://www.parks.it/parco.trasimeno/man ... hp?id=5883
inoltre vedo i cartelli in giro.
sei tranquillo così o ti serve qualche altro indizio?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:kaa ha scritto:toro con salsa rosa e peperoni in tramezzini caldi vi attira di piu?
mostiq ha scritto:a sorpresa toro che sente la mancanza di suo figlio e sagra rinviata
mostiq ha scritto:a sorpresa toro che sente la mancanza di suo figlio e sagra rinviata
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti