14 ha scritto:al prossimo tour dei cranberries dai
14 ha scritto:al prossimo tour dei cranberries dai
Saruzzu ha scritto:mi ha mandato un sms una mia amica..da quello che ho capito hanno annullato il concerto dei green day per maltempo e ci sono stati 20 feriti.mi sembra di rivivere il 2007 anche in quell' occasione questa mia amica era lì e mi mandò un messaggio per avvisarmi
Elsa skelter ha scritto:epic fail
kaa ha scritto:Saruzzu ha scritto:mi ha mandato un sms una mia amica..da quello che ho capito hanno annullato il concerto dei green day per maltempo e ci sono stati 20 feriti.mi sembra di rivivere il 2007 anche in quell' occasione questa mia amica era lì e mi mandò un messaggio per avvisarmi
forse ha sbagliato e l ha inviato due volte
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Saruzzu ha scritto:mi ha mandato un sms una mia amica..da quello che ho capito hanno annullato il concerto dei green day per maltempo e ci sono stati 20 feriti.mi sembra di rivivere il 2007 anche in quell' occasione questa mia amica era lì e mi mandò un messaggio per avvisarmi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti