Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda PinGuido il gio lug 01, 2010 12:06 pm

14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:in costa d'avorio?

si. Ti riporto un cazzo da 40 cm?

consegnamelo senza usare le mani

troppo difficile!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il gio lug 01, 2010 1:39 pm

(ANSA) - ROMA - La panchina dell Nazionale 'punto piu' alto della mia carriera'. Cesare Prandelli si presenta cosi' nel giorno in cui ufficialmente parte la sua avventura azzurra. ''Bisogna trasformare tutto in qualcosa di positivo - ha detto il neo ct- serve una programmazione e bisogna proporre giocatori di qualita'''. Prandelli tuttavia evita di fare nomi e alla domanda su Cassano dice chiaramente che non e' il momento di fare i nomi: ''servono scelte di merito - dice - basate sul rispetto dei ruoli e sulla dignita'. Mi auguro di portare giocatori di grande qualita'''. Sul flop degli azzurri in Sudafrica il nuovo commissario tecnico ha aprole di stime per il suo predecessore: ''Lippi lascia qualcosa di positivo, ripartiamo dall'attaccamento alla maglia''.

ALLA NAZIONALE NON SI PUO' DIRE DI NO - 'Non ho mai pensato alla nazionale - confessa un emozionato Prandelli - sono qui perche' eveidentemente colleghi piu' blasonati di me hanno una panchina. Ho accettato in un secondo perche' sono italiano e non si puo' dire di no alal nazionale.

A BUFFON LA FASCIA DA CAPITANO - Con l'addio di Cannavaro Prandelli pensa a un altro senatore per il ruolo di capiatno: Vorrei dare la fascia a Buffon'.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda 14 il gio lug 01, 2010 2:11 pm

ORIUNDI PERCHE' NO - Se hanno cittadinanza italiana e giocano benissimo faccio un discorso di meritocrazia. non vedo perche' non debbano essere convocati in Nazionale'.

EUROPEI - ''Adesso voglio poter pensare solo alla qualificazione europea, voglio arrivarci con un asquadra che abbia identita''. Le parole del tecnico della nazionale che esordira' in panchina il prossimo 10 agosto a Londra contro la Costa D'Avorio.

LIPPI RESTA CT CAMPIONE DEL MONDO - ''Un saluto a Marcello Lippi, lui e' il ct campione del mondo e da li' dobbiamo ripartire'': lo ha detto il nuovo commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli nel corso della presentazione ufficiale. Ho sentito Lippi prima del Mondiale - ha aggiunto Prandelli - e gli ho fatto anche una battuta, 'se ci ripensi faccio sempre in tempo a trovare un'altra panchina'. Poi l'ho risentito dopo il mondiale e penso ci vedremo la prossima settimana''
VOGLIAMO DIMOSTRARE CHE MONDIALE PARENTESI - ''Vogliamo ribaltare le situazioni negative in positive e dimostrare a tutti che e'stata solo una parentesi'''. ''Non tutto e' da buttare - ha aggiunto - il calcio italiano ha qualita'''.

BEARZOT RESTA IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO - ''Bearzot resta un riferimento fondamentale perche' in quella nazionale c'erano tutti i miei compagni. Lui e' stato un grande, perche' quando ha deciso di smettere ha chiuso''

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda liam4ever il gio lug 01, 2010 3:09 pm

14 ha scritto:A BUFFON LA FASCIA DA CAPITANO - Con l'addio di Cannavaro Prandelli pensa a un altro senatore per il ruolo di capiatno: Vorrei dare la fascia a Buffon'.

:appl:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il ven lug 02, 2010 6:43 am

Bisogna vedere quanto gioca Buffon...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda 14 il ven lug 02, 2010 6:52 am

oh claudio ma che t'ha fatto buffon?
già l'hai fatto operare. lo vuoi finire?

14

Messaggioda IV il ven lug 02, 2010 7:50 am

liam4ever ha scritto:
14 ha scritto:A BUFFON LA FASCIA DA CAPITANO - Con l'addio di Cannavaro Prandelli pensa a un altro senatore per il ruolo di capiatno: Vorrei dare la fascia a Buffon'.

il ruolo di capiatno è un ruolo molto delicato
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda 14 il ven lug 02, 2010 1:16 pm

E' passata ormai una settimana dalla clamorosa eliminazione dell'Italia nella fase a gironi dei Mondiali e Fabio Cannavaro decide di sfogarsi, senza risparmiare critiche a nessuno, neanche all'ex ct Marcello Lippi per quello che giudica un "sistema sbagliato".

"Nel primo tempo contro la Slovacchia ho visto gente pallida vagare guardando nel vuoto e ho capito che non ne venivamo fuori e nella mia mente pensavo che finire così proprio non volevo. Grandi campioni come Cristiano Ronaldo e Rooney sono a casa, perchè senza squadra non vai da nessuna parte. Solo Maradona ha vinto da solo", spiega l'ormai ex capitano azzurro.

Il difensore campano, che chiuderà la sua gloriosa carriera negli Emirati Arabi, prosegue poi la sua lunga intervista con la Gazzetta dello Sport toccando altri argomenti: "Scudetto? Il cuore dice sempre Napoli ma la ragione afferma Inter che ha l'organico migliore, ha le caratteristiche giuste per far bene in Italia".

"Moviola? C'e' un esempio che tutti conoscono: Zidane espulso a Berlino per un intervento del quarto uomo che vede il replay sul monitor. Basta applicarlo, per evitare continue sospensioni e un uso equilibrato della tecnologia. Dire no alle innovazioni è un esercizio per preservare il potere", prosegue Cannavaro, criticando nemmeno troppo velatamente Blatter.

L'ex difensore della Juve conclude parlando proprio della sua travagliata storia con la maglia bianconera: "Ci eravamo lasciati per degli imprevisti. Pensavo fosse la scelta giusta e invece è andata male tutti".

ma sparati coglione!

14

Messaggioda liam4ever il ven lug 02, 2010 1:25 pm

ho visto stamattina la prima pagina della gazzetta e subito detto la stessa cosa
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda liamjohn il ven lug 02, 2010 1:26 pm

14 ha scritto:E' passata ormai una settimana dalla clamorosa eliminazione dell'Italia nella fase a gironi dei Mondiali e Fabio Cannavaro decide di sfogarsi, senza risparmiare critiche a nessuno, neanche all'ex ct Marcello Lippi per quello che giudica un "sistema sbagliato".

"Nel primo tempo contro la Slovacchia ho visto gente pallida vagare guardando nel vuoto e ho capito che non ne venivamo fuori e nella mia mente pensavo che finire così proprio non volevo. Grandi campioni come Cristiano Ronaldo e Rooney sono a casa, perchè senza squadra non vai da nessuna parte. Solo Maradona ha vinto da solo", spiega l'ormai ex capitano azzurro.

Il difensore campano, che chiuderà la sua gloriosa carriera negli Emirati Arabi, prosegue poi la sua lunga intervista con la Gazzetta dello Sport toccando altri argomenti: "Scudetto? Il cuore dice sempre Napoli ma la ragione afferma Inter che ha l'organico migliore, ha le caratteristiche giuste per far bene in Italia".

"Moviola? C'e' un esempio che tutti conoscono: Zidane espulso a Berlino per un intervento del quarto uomo che vede il replay sul monitor. Basta applicarlo, per evitare continue sospensioni e un uso equilibrato della tecnologia. Dire no alle innovazioni è un esercizio per preservare il potere", prosegue Cannavaro, criticando nemmeno troppo velatamente Blatter.

L'ex difensore della Juve conclude parlando proprio della sua travagliata storia con la maglia bianconera: "Ci eravamo lasciati per degli imprevisti. Pensavo fosse la scelta giusta e invece è andata male tutti".

ma sparati coglione!

fabio cannavaro = FC = fottuto coglione........................... :pistola: :pistola: :pistola:
Thank you for the sun
the one that shines on everyone
Who feels love
Now there's a million years
between my fantasies and fears
I feel love
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

PrecedenteProssimo