NECCO, una nota nonché prestigiosissima esponente di questo forum di madre torinese sostiene che il lunedì sera a torino non è praticamente aperto alcun locale, il che mal si sposerebbe con quanto dici nel post #84
come controbatti?
NECCO ha scritto:Saruzzu ha scritto:un blog trascurato un po da tutti, forse anche da necco
ma dove è trascurato? io più di così non posso fare visto che siamo solo in 1 a curarlo...
14 ha scritto:io voglio essere un tuo collaboratore necco, posso?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Alex ha scritto:NECCO, una nota nonché prestigiosissima esponente di questo forum di madre torinese sostiene che il lunedì sera a torino non è praticamente aperto alcun locale, il che mal si sposerebbe con quanto dici nel post #84
come controbatti?
14 ha scritto:NECCO ha scritto:Saruzzu ha scritto:un blog trascurato un po da tutti, forse anche da necco
ma dove è trascurato? io più di così non posso fare visto che siamo solo in 1 a curarlo...14 ha scritto:io voglio essere un tuo collaboratore necco, posso?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
NECCO ha scritto:e anche nell'altro forum ho guai.
sto pensando seriamente di lasciare tutti i forum e per sempre e anche di chiudere il blog.
se lo facessi forse sarebbe un bel gesto di altruismo.
mi piacerebbe poi vedere tanta gente pregarmi di non farlo. lo ammetto, gli addii son anche belli per questo!!
stavolta però mollerei tutto perchè ho già troppi dispiaceri nella realtà , mi tocca anche prenderli nel web? e chi me lo fa fare? almeno fossi pagato.... no?
se lunedì cliccate nel blog e non vedete più nulla.... è perchè sono scomparso.
intanto preparo già una lettera strappalacrime, nel caso decida di ammazzare la mia anima web e dia libertà alla mia anima rokkettara... quella reale.... dove forse sarò anche amato di meno, ma non ho nessuno che mi cancella i pensieri.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti