INTER saremo sempre con TE!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il mer nov 26, 2003 10:29 pm

Bella una squadra che appena va sotto di due gol vuole già tornare negli spogliatoi...si va molto lontano così.

Mi fa piacere vedere che la prendi con filosofia comunque, contento tu..

Vedere l'Inter in questo stato ovviamente mi diverte ma la cosa fa parte del gioco..però al di là degli sfottò è una cosa che colpisce al di là del tifo, per cui non lo dico con cattiveria, almeno non sempre.

Henry sarà anche un grande ma giustificare le sconfitte con la prestazione di un singolo grande giocatore, specie si è stati annichiliti da una squadra intera, in tutti i ruoli.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Promentory1985 il gio nov 27, 2003 1:29 pm

le partite non si vincono + con dei singoli giocatori, ma henry ha fatto il 70%!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda IV il gio nov 27, 2003 2:33 pm

Alex ha scritto:Bella una squadra che appena va sotto di due gol vuole già tornare negli spogliatoi...si va molto lontano così.

Henry sarà anche un grande ma giustificare le sconfitte con la prestazione di un singolo grande giocatore, specie si è stati annichiliti da una squadra intera, in tutti i ruoli.

Ma lo sai che inter arsenal la davano su sky?i rossi contro i bianco-verdi che davano su mediaset era celtic bayern. Sai che minuto era quando henry ha segnato il 3 a 1 sverniciando javier zanetti (qualcuno mi dica un laterale difensivo migliore a parte carlos)? neanche la juve (più l'arbitro, ma questo è sottinteso) avrebbe aggiustato la partita.Mi sembra logico demoralizzarsi.

Per quanto riguarda Henry, chi ha detto che è stato tutto merito suo?Non io. Ho detto che è il più forte della squadra.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Alex il gio nov 27, 2003 3:07 pm

Come vuoi tu, per fortuna non è "un problema mio". =)
Poi magari mi spieghi quella di Celtic-Bayern..e cosa conta il fatto che la valanga di gol è arrivata verso la fine, a partita già compromessa?

In ogni caso Javier Zanetti sarà anche bravo, ma come mai si esalta sempre contro le piccole e nei grandi incontri raramente azzecca la partita?
Tra l'altro, essere un bravo capitano a mio avviso non significa solo non fare mai una polemica o guidare con l'esempio, ma anche saper tirare fuori i c... quando conta.

Zanetti è un buon giocatore, ma sulla fascia destra mi tengo volentieri un
Cafù pur trentatreenne.

Riguardo agli altri terzini, Thuram e Kaladze in difesa sono più solido, io preferisco i terzini che difendono bene ma ovviamente ci sta preferire Zanetti, non c'è dubbio.
Ci sarebbe poi Zambrotta visto che ultimamente gioca lì, anche se a sinistra, ma tu del resto hai parlato di fasce in generale.

Ribadisco, secono me Zanetti è un ottimo professionista, generoso e volenteroso, uno dei miglori nel suo ruolo, poi se è riuscito a resistere all'Inter in tutti questi anni sicuramente vuol dire qualcosa, tra cui il fatto che ci tiene alla maglia.
In ogni caso ritengo che gli manchi personalità e carisma per fare il capitano. Ovvio che rimanga una dei pochi che perlopiù si salvano.
Alex

Messaggioda IV il gio nov 27, 2003 7:15 pm

Alex ha scritto:Come vuoi tu, per fortuna non è "un problema mio". =)
Poi magari mi spieghi quella di Celtic-Bayern..e cosa conta il fatto che la valanga di gol è arrivata verso la fine, a partita già compromessa?

Credevo che avessi visto la partita sbagliata,perchè secondo me è ovvio che una squadra si demoralizzi prendendo il 3 a 1 a otto minuti dalla fine mentre sta cercando di pareggiare (mentre tu criticavi il fatto di mollare a quel punto)!! quindi i due gol finali li considero in modo totalmente diverso dai primi tre, mi pare anche logico. Sarai d'accordo con me se dico che una cosa è vederla, la partita. Un'altra cosa è accendere la tele e veder scritto inter arsenal 1 a 5.....

su zanetti lasciamo stare, abbiamo opinioni totalmente diverse e finiremmo per alzare la voce (in senso figurato)... ^^
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda checco il gio nov 27, 2003 9:46 pm

C'ERA POI UN FALLO DA RIGORE SU MATERAZZI E NELLO SVILUPPO DELL AZIONE E' NATO IL GOL DEL 3 A 1................ SE ANDAVAMO SUL 2A 2 NON SO SE NE PRENDEVAMO ALTRI 3! ... SEMPRE AL TUO FIANCO!!!!!!!!!!
checco
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda guly il gio nov 27, 2003 11:45 pm

ditemi, juventini e milanisti, che gusto c'e' a tifare una squadra che non e' particolare e continua a vincere? non e' un po' noioso.
cazzo l'inter si che e' una squadra particolare, anche se avolte in modo catastrofico.............con questo non voglio dire che non mi gusterebbero un po di vittorie pero la juve e il milan stanno diventando un po noiosi, una squadra sulla quale mi butterei adesso e' la roma, ma chi nasce con i cromosomi nerazzurri non riesce a cambiare come si diceva prima.
non molleremo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
There is Elvis and me, I couldn't say wich of the two is the best!
Liam
guly
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Rockin Chair
Album Oasis: The Masterplan
Tifo per: INTER
Film: MACHETE (quando uscira)

Messaggioda walrus il gio nov 27, 2003 11:46 pm

dio mio, 5-1 in casa e ancora che parlano.....
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il ven nov 28, 2003 12:57 am

guly, a parte il fatto che -sei libero di non crederci- io tengo per il Milan da quando ero bambino molto piccolo (per influenza di mio padre milanista dagli anni '60), e in quell'anno (il 1987) il Milan di Sacchi doveva ancora vincere lo scudetto e le varie coppe dei Campioni, la squadra è una delle cose che non si possono cambiare, a maggior ragione se ne sei orgoglioso a prescindere dai risultati.

Uno tifa per chi gli pare, Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, etc. etc. ed è giusto che segua la propria squadra nella buona e nella cattiva sorte (nel mio caso, le stagioni 1996-97 e 1997-98 ).

;)
Alex

Messaggioda mas-t il ven nov 28, 2003 10:10 am

walrus ha scritto:dio mio, 5-1 in casa e ancora che parlano.....

e sentiamo, genio... tu che squadra tieni?
Immagine

"....whisper words of wisdom, let it be"
mas-t
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport