mostiq ha scritto:baccaglia è toscano....della provincia di firenze/pisa per esattezza...
e fa il paio col bischero di alcune settimane fa
NECCO hai una spiegazione seria per queste parole toscane?
passi bischero....ma baccagliare è una parola che non conosce nessuno tra quelli che non vivono da ste parti...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:versa ha scritto:columbia83 ha scritto:Sto guardando proprio in questi giorni The Pacific. Sono arrivato al sesto episodio.
Per ora mi sono fatto l'idea che la miniserie è molto bella.
Però è anche vero che è praticamente impossibile non fare il paragone con Band Of Brothers che è un capolavoro, e che sminuirebbe qualunque cosa.
Mi riservo di fare altre osservazioni quando finirò di guardarla, però anche io ho la sensazione che la location europea sia molto migliore del pacifico. Se solo penso all'atmosfera di Bastogne...
degli attori che ne pensi?
"snafu" poi ha una faccia da culo che non si guarda
L'attore più bravo mi sembra quello che fa Leckie.
Premettendo che sto ancora alla sesta, Snafu ha una faccia da schiaffi!
Comunque, quando finisco do un giudizio più completo.
mostiq ha scritto:NECCO hai una spiegazione seria per queste parole toscane?
passi bischero....ma baccagliare è una parola che non conosce nessuno tra quelli che non vivono da ste parti...
liam4ever ha scritto:un liam4ever spacciato è questo che intendi dire
mostiq ha scritto:liam4ever ha scritto:un liam4ever spacciato è questo che intendi dire
a breve partono telefoni intercettati e spie in casa
Visitano il forum: Bing [Bot] e 41 ospiti