Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
IV ha scritto:Comunque che bello non sapevo di avere una foto con voi e alan <3
ah ecco dove l'avevi detto...cmq ribadisco: ma sai che pure io mi ricordo di aver fatto due foto ma del cambio iv-bonehead tra le due non mi sono minimamente reso conto
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
mi sta tornando in mente una cosa del viaggio... ma il cd di avril lavigne?
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
nono,almeno la sua è una passione dichiarata... quella invece è stata una rivelazione
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa