aaaahhhh!!! allora ok!
però non ho facebook.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
molko ha scritto:I The Way concorrono per roma noi per padova.per questi ci siamo 'gemellati' e stiamo invitando la gente a votare entrambi.
necco hai ragione,ma è comunque una vetrina e l'opportunità di suonare in uno stadio non capita spesso...anzi.
e si,purtroppo si può votare solo se si ha l'account facebook.
grazie comunque a tutti.
porzel ha scritto:hai ragione sh...necco, facebook merda
NECCO ha scritto:molko ha scritto:I The Way concorrono per roma noi per padova.per questi ci siamo 'gemellati' e stiamo invitando la gente a votare entrambi.
necco hai ragione,ma è comunque una vetrina e l'opportunità di suonare in uno stadio non capita spesso...anzi.
e si,purtroppo si può votare solo se si ha l'account facebook.
grazie comunque a tutti.
hai ragione, io non ce l'avevo con voi. purtroppo in questo paese o ti vendi in qualche reality pseudo musicale (vedi i bastardi di dioniso) o non ce n'è.... quindi vi capisco e vi stimo moltissimo. non a caso se avevo facebook vi votavo!!!
mi dispiace che gruppi seri come i vostri per avere un po' di ribalta si debbano associare a quello che definisco il cancro della musica italiana. ossia quella elìte di cantanti che avranno sempre successo e stadi pieni nonostante siano finiti da un pezzo. la colpa non è certo loro ma del pubblico modaiolo ed estremamente ignorante che non ha voglia nemmeno di comprarsi delle fottute cuffie professionali da 50 euro... e circolando spesso in treno ne so qualcosa.
buona fortuna a voi comunque, il fatto che siate delle band di stampo prettamente uk vi fa onore. se passerete in mezzo a quella merda ricordate dopo di disinfettarvi. ciao.
mostiq ha scritto:molekkia
stolko
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti