S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Promentory1985 il ven giu 25, 2010 5:33 pm

kaa ha scritto:Buste per Artipoli

25 giugno, è il giorno delle buste. Come è riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio deve risolvere la comproprietà di Artipoli con la Sampdoria. Il rischio di ricorrere alle buste è alto, i blucerchiati potrebbero acquisirlo. Dopo anni di anonimato e prestiti, la sua avventura in biancoceleste è destinata a concludersi.

penso questo sia un riassunto significativo...non si trova un accordo per una merda del genere (da ricordare,rinforzo per la Champions),non ho parole.

vuoi vedere che lo riscattiamo noi...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il dom giu 27, 2010 7:45 pm

e così è stato..senza buste però
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il dom giu 27, 2010 11:05 pm

La samp si è resa conto di non farci niente e noi, da buona società moralizzata, ce lo siamo preso.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda 14 il lun giu 28, 2010 6:36 am

lotito vaffanculo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il mer giu 30, 2010 11:25 am

avere in mano e il consenso di giocatori di grande prospettiva e fregarsene di chiudere è l'ennesima,inutile ormai, conferma per tutti...come ce lo avete messo ora toglietecelo di mezzo, per sempre.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Captain Strobe il mer giu 30, 2010 8:34 pm

pare che vi state a prende hernanes..non male
Captain Strobe

Messaggioda kaa il mer giu 30, 2010 8:44 pm

sisi aaaaaavoglia
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda 14 il gio lug 01, 2010 8:43 am

Secondo quanto riporta stamani il Corriere dello Sport Aleksandar Kolarov sarebbe un giocatore del Manchester City. L'accordo tra le parti sarebbe stato raggiunto nella notte sulla base di 18 milioni di euro
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il gio lug 01, 2010 9:12 am

Finalmente Makinwa. La riunione fiume di sei ore andata in scena ieri sera a Villa Sa Sebastiano tra l’entourage dell’attaccante di Lagos, il presidente del Larissa e il presidente Lotito ha prodotto gli effetti sperati. Stephen Makinwa è praticamente un calciatore del Larissa. I due club hanno raggiunto un accordo sul prestito con diritto di riscatto. Appianati anche tutti i problemi riguardanti il pagamento dello stipendio dell’attaccante, che priva di firmare con i greci ha prolungato il suo contratto con la compagine biancoceleste. Altrimenti non sarebbe stato possibile il prestito. La conferma del buon esito dell’operazione arriva direttamente da Silvano Martina, agente del nigeriano: “E’ andata bene, massimo tra due giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità della cessione”, ha dichiarato a lalaziosiamonoi.it. Con la cessione di Makinwa la Lazio libera una casella da extra-comunitario che potrà essere occupata da uno tra Barrera e Hernanes. Beffato il Wisla Cracovia.

Tita un sospiro di sollievo anche l'altro manager del calciatore, Paolo Fabbri: "Abbiamo fatto le 3 del mattino, e dopo un lungo tira e molla abbiamo chiuso questa operazione. Speriamo che sia una buona esperienza per il calciatore"

:cry: :cry:

perchè devo continuare a farmi del male leggendo ogni mattina le notizie...non poteva andare in prestito quindi prolunga, non potevamo regalarglielo e basta
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il gio lug 01, 2010 9:15 am

Faraoni oggi dell'Inter: "Addio Lazio, non c'è un progetto"
Scoraggianti dichiarazioni dell'ex giocatore della Primavera della Lazio

Oggi Marco Davide Faraoni diventerà ufficialmente un giocatore dell'Inter. Il terzino di Bracciano si è svincolato dalla Lazio, non ha accettato il prolungamento e si è legato all'Inter per le prossime quattro stagioni. È stato due volte aggregato al ritiro biancazzurro, ma non ha avuto modo di fare mai il salto in prima squadra, nonostante le convocazioni con Palermo e Fiorentina nonché in amichevole con il Liverpool (ora ritroverà Benitez, ndr). Ma intorno a lui non ha avvertito l'esistenza di un progetto concreto e così ha deciso di defilarsi dopo ben 10 stagioni con la maglia della Lazio. Nei prossimi giorni l'azzurino (ha indossato tutte le maglie della nazionali minori) sarà a Milano per le viste mediche, poi si aggregherà alla Primavera con la speranza di allenarsi presto ad Appiano con il suo idolo Javier Zanetti.

Faraoni perché ha deciso di lasciare la Lazio?
Prima di tutto vorrei dire che non è stata una decisione facile perché della Lazio sono tifoso. Ho indossato questa maglia dall’età di 9 anni, dopo il primo tesseramento nel Bracciano. Se sono arrivato dove sono adesso lo devo alla Lazio e questo non lo dimenticherò mai. Ciò premesso ho deciso di andarmene perché ci sono state delle situazioni che mi hanno fatto pensare.

Quali?
Non mi va di entrare nei particolari, non sarebbe giusto. Dico soltanto che ho preso la mia decisione quando ho capito che non c’era un progetto su di me e sui giovani. Non ho visto la luce e ho preferito cambiare maglia. Con un pizzico di amarezza perché la Lazio mi ha dato tutto e anche io le ho dato tanto.

Felice di essere un giocatore dell’Inter?
Sono onorato di far parte di una squadra così importante. Da bambino non avrei mai pensato di poter arrivare all’Inter.

Cosa ha pensato quando ha saputo della possibilità di trasferirsi a Milano?
La verità? Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, non volevo crederci. Poi con il tempo ho capito che era tutto vero e sono stato felicissimo.

Chi vuole ringraziare per il suo approdo all'Inter?
I miei genitori, Marco e Agnese, che mi hanno incoraggiato aiutandomi a decidere. Per me sarà la prima esperienza lontano da casa e il loro appoggio è importante. E i miei agenti, Giovanni Bia e Franco Fatica, che mi sono sempre stati vicini anche nel momento dell’infortunio.

Quale infortunio?
Lo scorso anno a settembre mi sono rotto il legamento crociato anteriore destro e mi sono lesionato anche due menischi. Sono stato fuori 6 mesi ma adesso ho tanta voglia di dimostrare il mio valore.

Quali sono le sue caratteristiche tecniche?
Sono un terzino veloce, a cui piace molto spingere e provare l’anticipo sull’avversario per far ripartire la squadra. Cerco di rimanere sempre tranquillo per dare sicurezza ai compagni.

In cosa crede di migliorare?
Nell’uno contro uno: posso e devo fare meglio.

Chi è il suo idolo?
Javier Zanetti. È un grande calciatore ed è un esempio per tutti.

Con quali ambizioni arriva all’Inter?
Con la voglia di far vedere quello che valgo. Non ho fretta e non mi metto addosso troppa pressione. Cercherò di crescere e di far bene.

Qual è il sogno nel cassetto?
Fare una carriera importante e diventare un campione come ce ne sono tanti nell’Inter. Mi immagino l’emozione quando mi potrò allenare con la prima squadra. lavorerò perché questo giorno venga il prima possibile.

In bocca al lupo Fara. Gran bel giocatore, ovviamente se ne va
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport