FIFA World Cup 2010 Official Topic

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda columbia83 il dom giu 27, 2010 4:40 pm

Immagine



:lol:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda liamjohn il dom giu 27, 2010 5:23 pm

mostiq ha scritto:sei poco lucido

brasile e spagna stanno dallo stesso lato del tabellone


:appl:
Thank you for the sun
the one that shines on everyone
Who feels love
Now there's a million years
between my fantasies and fears
I feel love
liamjohn
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1488
Iscritto il: lun lug 31, 2006 2:59 pm
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda mostiq il dom giu 27, 2010 5:31 pm

hahahaha ma cosa fai lo sborone?
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda liamjohn il dom giu 27, 2010 5:40 pm

bè in questo caso direi proprio che me lo posso permettere ;)
Thank you for the sun
the one that shines on everyone
Who feels love
Now there's a million years
between my fantasies and fears
I feel love
liamjohn
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1488
Iscritto il: lun lug 31, 2006 2:59 pm
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda PinGuido il dom giu 27, 2010 5:45 pm

Boh, io non capisco i vari commenti del tipo che per la difesa è colpa di Capello o che il calcio italiano è nettamente superato o ancora che la germania ha dimostrato superiorità e allora al di là del gol non convalidato è giusto che abbia perso... Io innanzi tutto non credo che Capello abbia insegnato ai suoi centrali quello che si è visto oggi, hanno sbagliato loro è evidente e moltissimo ha sicuramente influito l'assenza di Ferdinand. Il calcio italiano ha bisogno di giovani, ha bisogno di un rinnovamento, ma di sicuro non ha bisogno di insegnamenti tattici da nessuno. Se i centrali fanno due cazzate non può essere colpa di un modello tattico sbagliato, semmai è colpa dei due giocatori e di nessun altro, credo che Capello abbia dimostrato in diverse occasioni di non essere l'ultimo arrivato. Se l'Italia quest'anno ha fatto una figura di merda è sicuramente anche perchè Lippi non c'ha capito un cazzo, ma da qui a mettere in discussione la nostra scuola tattica direi che ce ne passa!
Per quanto riguarda la partita io credo che non si possa trascurare il gol di Lampard purtroppo, perchè è vero che la germania per un 70% del primo tempo ha giocato meglio, ma è anche vero che il 2-2 è stato segnato dall'inghilterra ed è anche vero che sullo 0-0 rooney è stato fermato da solo davanti alla porta per un errore dello stesso guardalinee che neanche uno di Lega Pro avrebbe fatto, dato che rooney era stato lanciato involontariamente da un tedesco che da solo ha spazzato la palla alla "viva il parroco" verso di lui. Tralasciando questo episodio comunque resta il fatto che il 2-2 è stato segnato e nel secondo tempo l'inghilterra sicuramente si sarebbe "aperta" di meno, avrebbe lasciato meno spazi, insomma sicuramente la partita sarebbe totalmente cambiata. Non so a favore di chi, ma il secondo tempo di oggi è molto poco indicativo a mio avviso.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda abraxas86 il dom giu 27, 2010 6:01 pm

d'accordo sulla questione capello e tattica, però la germania del secondo tempo è frutto del bell'impianto di gioco con le tre mezzepunte che si danno da fare come pochi. l'han dimostrato già nelle partite precedenti e sarà da vedere come si comporteranno nei quarti probabilmente con l'argentina, anche se non è una squadra prettamente tattica.. il problema sarà fermare l'attacco che con i due centrali che si ritrova la germania si rischia pesantemente.
ImmagineImmagine

Avatar utente
abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5699
Iscritto il: sab mag 01, 2004 3:43 pm
Località: milano
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda PinGuido il dom giu 27, 2010 6:10 pm

Ma io non nego che sia un'ottima squadra, però la partita sarebbe cambiata totalmente sul 2-2 e non mi si venga a dire che questa è una rivincita del '66 come stanno facendo tutti i tedeschi, perchè nel 66 la palla rimbalzò sulla linea!


Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda abraxas86 il dom giu 27, 2010 6:26 pm

sì sì son d'accordo.. peccato davvero; sarebbe stata sicuro un'altra partita. ma come dicevo prima a conti fatti la germania ha dimostrato di giocar in questo mondiale di gran lunga meglio dell'inghilterra.
forse gli inglesi erano cotti, son stati una delusione e lo si è capito ancor di più quando abbiam visto per esempio gerrard a fare quello che aveva fatto solo nella prima partita riuscendo a inserirsi per tirare (e sta volta con un bel dribbling). non abbiam mai visto la vera inghilterra in questo mondiale, son mancati troppi giocatori e come dici se ci fosse stata giustizia secondo me si sarebbero anche sbloccati psicologicamente.
ImmagineImmagine

Avatar utente
abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5699
Iscritto il: sab mag 01, 2004 3:43 pm
Località: milano
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda PinGuido il dom giu 27, 2010 6:29 pm

abraxas86 ha scritto:sì sì son d'accordo.. peccato davvero; sarebbe stata sicuro un'altra partita. ma come dicevo prima a conti fatti la germania ha dimostrato di giocar in questo mondiale di gran lunga meglio dell'inghilterra.
forse gli inglesi erano cotti, son stati una delusione e lo si è capito ancor di più quando abbiam visto per esempio gerrard a fare quello che aveva fatto solo nella prima partita riuscendo a inserirsi per tirare (e sta volta con un bel dribbling). non abbiam mai visto la vera inghilterra in questo mondiale, son mancati troppi giocatori e come dici se ci fosse stata giustizia secondo me si sarebbero anche sbloccati psicologicamente.


forse, comunque quest'anno il calcio mi sta proprio sul cazzo. fanculo.

oh, inizia l'argentina!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda Saruzzu il dom giu 27, 2010 6:33 pm

nella prima mezz'ora l' inghilterra poteva essere sotto di 4 gol, la germania ha finalizzato grazie alla forma smagliante, velocità e al genio di ozil.
sul gol annullato a lampard nulla da dire....era gol e basta, magari la partita cambiava visto che doveva essere il gol del 2 a 2, ma con i se e con i ma non si conclude nulla.
inghilterra sfortunata con la traversa da 30 metri di lampard, ma i pali e le traverse fanno parte del gioco.
difesa inglese da terza categoria, i tedeschi li superavano in velocità come e quando volevano.rooney imbarazzante, se l'inghilerra è arrivata seconda e ha dovuto affrontare la germania la colpa è sopratutto sua.lui è un bomber da 30 e passa gol in stagione.
ozil mi ricorda kaka, klose non fa un cazzo per tutta la partita ma la mette sempre dentro, schweinsteiger mi sembra quello che era gerrard qualche anno fa.
capello non so quante colpe possa avere, le assenze di ferdinand e bridge hanno pesato, anche se joe cole dovrebbe giocare sempre
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8962
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti