SERSE COSMI .... VERME !!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

SERSE COSMI .... VERME !!!

Messaggioda GioLennon il mar nov 25, 2003 10:04 pm

AlkaSerse Cosmi ha dimostrato di essere un pupazzo ed un verme,ma attenzione non x quello che ha gridato verso la tribuna ma x aver ritrattato quello che aveva detto e anche le affermazioni successive.Nella storia gli uomini con le palle(e di esempi ce ne sono molti)sono stati sempre rispettati anche dal "nemico".Ma questo tipo di comportamento non merita nessun rispetto,una xsona é libera di dire quello che vuole ma poi deve assumersene le responsabilità o se pensa di aver sbaglaito avere il "coraggio" di scusarsi.Cmq anche lui nel sottopassaggio ha avuto quello che si é cercato :lol: ,rifatelo così la prossima volta ve damo anche il resto!!!Avanti così,con la fede,con l'ardore....e col veleno!!!AMMUCCHIA GASPERI' :lol:
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il mer nov 26, 2003 1:26 pm

io sono nato a Perugia e, da simpatizzante perugino, sono indignato che questa squadra sia guidata da esseri come gaucci e cosmi, per il quale il mio indice di gradimento si è notevolmente abbasato.
gaucci è un antisportivo e non capisce un cazzo di calcio, perchè non puo affermare che gli interventi di diamoutene e di loreto "sono dgli interventi sul piede a centrocampo"! poi si lamenta se gli vengono tirati i giornali in tribuna, ma se ti alzi in piedi ed incominci a sbraitare davanti a 60000 spettatori contro, che pretendi? che ti tirino le rose? ma anzi è stato sfortunato che non gli sono arrivate delle sassate(che sarebbe stato ancora + giusto :D )!
quest'anno ha incominciato a fare la vittima con la storia dei complotti(dimostrando di essere un vero tifoso della squadra per cui tifa), m non si accorge che cosi facendo penalizza solo la squadra e mi dispiacerebbe se andasse in b! gli ultimi esempi lampanti sono stati la roma e l'atalanta lo scorso anno che hanno avuto presidenti "rivoltosi" ed hanno avuto una crisi tecnica che non le ha portate a raggiungere gli obiettivi!
su cosmi si è detto tutto, ha dimostrato di essere un vigliacco che dice cose senza senso! poi sta cominciando a ragionare come gaucci e, se entrambi non cambiano atteggiamento, la squadra finirà diretta in serie B!!
ora il mio sogno è che siano gli stessi tifosi a mandare via a calci in culo questi 2 esseri immondi che non meritano questa bella città!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: SERSE COSMI .... VERME !!!

Messaggioda PinGuido il mer nov 26, 2003 1:37 pm

GioLennon ha scritto:Avanti così,con la fede,con l'ardore....e col veleno!!!

Ti sei scordato di scrivere... E CON GLI ARBITRI!!!
Invece che guardare il comportamento che ne è derivato xkè non vi soffermate sulle cause?

è proprio vero... "Avanti così,con la fede,con l'ardore....e con gli ARBITRI!!!"

VERGOGNA
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il mer nov 26, 2003 1:58 pm

Non solo Boniek ad affermare che "al Perugia in effetti mancano 7 punti" e la solidarietà-simpatia di Mazzone a Cosmi nei confronti di Bolognino. Alla domenica, infatti, segue il lunedì che in chiave calcistica si chiama "Processo di Biscardi" ed anche qui, col presidente Gaucci in diretta da Roma, le ragioni del grifo (o meglio alcune di queste) sono state prese quantomeno in considerazione.
A mezza bocca, per carità, nulla di eccezionalmente sbandierato. Ma almeno qualcosa è. In particolar modo l'ex arbitro Nicchi nel corso della Supermoviola ha ammesso che l'intervento di Conceicao su Fusani, dal seguito del quale è nato il gol del vantaggio laziale, era falloso e che quindi andava sanzionato con la punizione in favore dei grifoni. Continuando, comunque, che ciò non giustificava in alcun modo tutto il nervosismo della seconda frazione.
Pienamente d'accordo con lui ma, per chi come noi la gara l'ha vista dal vivo e non attraverso le parziali immagini fornite dalle emittenti nazionali, ad onor del vero ci sentiamo di essere in accordo con Cosmi quando sostiene che non è stato il Perugia a mettere la gara sul piano della rissa. I grifoni sono rientrati in campo decisi, questo sì, a raddrizzare le sorti di un match che li vedeva ingiustamente soccombere dopo aver disputato una prima frazione di alto livello e ci sono riusciti grazie al sinistro di Grosso, giunto dopo una buona ventina di minuti di attacchi insistiti. Il Perugia ha anche giustamente pagato l'espulsione di Diamoutene, avvenuta a seguito di un fallo brutto quanto ingenuo ai danni di Favalli, in un crescendo di tensione che ha in seguito portato al raddoppio laziale. Tensione cui hanno contribuito decisamente i giocatori di casa, con un atteggiamento ai limiti della sportività, soprattutto quando si trattava di mettere fuori la palla per soccorrere un grifone a terra. Addirittura tentando di alzarli a forza e trascinarli fuori dal campo. Ci ha provato Inzaghi con Ignoffo e poi Oddo con il dolorante Do Prado e soltanto chi non concosce il calcio, o chi è in malafede, poteva considerare simulazione la caduta a terra del brasiliano evidentemente colpito da noie muscolari. Ma la cosa non finisce qui, perrchè se la "zampata" di Di Loreto a Liverani non è stata un esempio di sportività, neanche quella di "Inzaghino" (che in fatto di fair play e rispetto ha molto da imparare dal fratello maggiore) a Zè Maria appena ripreso il gioco dopo il raddoppio laziale meritava, quanto meno, di essere sottolineata. Ed invece niente, come gli insulti dei biancocelesti ad Alex Gaucci o come l'atteggiamento provocatorio del giovane Inzaghi nei confronti di Cosmi (quel tirarlo per la manica della giacca e quel "C'è qulache problema mister" non gli sarebbe stato perdonato se avesse militato in una provinciale).
Rispetto a tutto ciò è molto meglio soffermarsi sul "Forza Roma" di Serse, tanto i belli, buoni e potenti hanno sempre ragione.......
Immagine
PinGuido

Messaggioda GioLennon il mer nov 26, 2003 2:54 pm

Aoh ma che cazzo hai visto te???Secondo te noi che eravamo in 11 contro 10 avevamo interesse a metterla in rissa???I falli da espulsione sono venuti da voi,non si é buttata la palla dopo la QUARTA e ripeto la QUARTA volta che i giocatori perugini si buttavano a terra interrompendo continuamente il gioco x presunti crampi,alla 10 giornata di campionato dopo aver giocato alcuni x pochi minuti.Per non parlare di Gaucci jr che in quanto dirigente a termini di regolamento non si potrebbe alzare dalla panchina figuriamoci uscire dal "rettangolo" e allontanare la palla,o lo stesso Cosmi che dopo aver urlato in faccia ad Inzaghi si fa prendere da crisi epilettiche quando questo va a chiedere spiegazioni.Ma tanto chi cerca di xdere tempo buttandosi continuamente a terra,rimandando l'inizio del gioco,nascondendo i palloni ed in inderiorità numerica,non ha interesse a far risse,lo sono gli altri vero???A QUESTO PUNTO TI DICO 6 DEGNAMENTE RAPPRESENTATO DA QUELLA GENTE,RIFATELO CHE VE RIDAMO ANCHE IL RESTO!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda PinGuido il mer nov 26, 2003 4:23 pm

GioLennon ha scritto:Aoh ma che cazzo hai visto te???Secondo te noi che eravamo in 11 contro 10 avevamo interesse a metterla in rissa???I falli da espulsione sono venuti da voi,non si é buttata la palla dopo la QUARTA e ripeto la QUARTA volta che i giocatori perugini si buttavano a terra interrompendo continuamente il gioco x presunti crampi,alla 10 giornata di campionato dopo aver giocato alcuni x pochi minuti.Per non parlare di Gaucci jr che in quanto dirigente a termini di regolamento non si potrebbe alzare dalla panchina figuriamoci uscire dal "rettangolo" e allontanare la palla,o lo stesso Cosmi che dopo aver urlato in faccia ad Inzaghi si fa prendere da crisi epilettiche quando questo va a chiedere spiegazioni.Ma tanto chi cerca di xdere tempo buttandosi continuamente a terra,rimandando l'inizio del gioco,nascondendo i palloni ed in inderiorità numerica,non ha interesse a far risse,lo sono gli altri vero???A QUESTO PUNTO TI DICO 6 DEGNAMENTE RAPPRESENTATO DA QUELLA GENTE,RIFATELO CHE VE RIDAMO ANCHE IL RESTO!!!

Se un giocatore è a terra si butta la palla fuori. E' sempre stato così. Non sono io nè te che bisogna giudicare se è stato fatto volontariamente o meno. Io credo di no... comunque... scusa, ma x Caso hai visto da che è derivato il gesto di Cosmi nei confronti di Simone Inzaghi o hai visto solo l'urlo e l'allontanamento del pallone? Sul fatto che l'arbitraggio è stato scandaloso tra l'altro c'è ben poco da dire!
Caro GioLennon riguardo all'ultima frase... lo so che voi laziali siete fondamentalmente violenti, (lo dimostra soprattutto l'ultima frase) ma il calcio è ben altro... forse però non ve ne frega un cazzo :roll:
Immagine
PinGuido

Messaggioda GioLennon il mer nov 26, 2003 4:45 pm

La palla é stata buttata fuori BEN 4 VOLTE IN 11 MINUTI,alla quinta si é GIUSTAMENTE contiuato visto il teatrino penoso che avevano inscenato x portare il punto a casa.E'un gesto che si fa x correttezza verso l'avversario non x regolamento ma di fronte ad un avveersario corretto giustamente dopo l'ennesima scenata non l'hanno fatto.Eh lo so siamo dei violenti,quasi degli animali aggiungerei,ma del resto al mondo non ci possono essere solo santi :lol: !!!Io sono strafelice ,ho vosto l'alba,ho visto sorgere finalmente nella squadra 2 palle grosse come 2 soli.Sono contento che di fronte alle scorrettezze e buffonate degli avvrersari i giocatori,x portare il risultato a casa, se li sarebbero mangiati,sono contento che Mancini abbia rincorso Cosmi,sono contento che quel buffone di Gaucci sia stato cacciato a giornalate.La prossima volta a maggior ragione pesate gesti e parole xché fin ora hanno reagito tecnico,squadra e tribuna,noi vi abbiamo ignorato,altro che violenti,ma se ci tieni....
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda piojo84 il mer nov 26, 2003 4:54 pm

Oasis4ever ha scritto:
GioLennon ha scritto:Aoh ma che cazzo hai visto te???Secondo te noi che eravamo in 11 contro 10 avevamo interesse a metterla in rissa???I falli da espulsione sono venuti da voi,non si é buttata la palla dopo la QUARTA e ripeto la QUARTA volta che i giocatori perugini si buttavano a terra interrompendo continuamente il gioco x presunti crampi,alla 10 giornata di campionato dopo aver giocato alcuni x pochi minuti.Per non parlare di Gaucci jr che in quanto dirigente a termini di regolamento non si potrebbe alzare dalla panchina figuriamoci uscire dal "rettangolo" e allontanare la palla,o lo stesso Cosmi che dopo aver urlato in faccia ad Inzaghi si fa prendere da crisi epilettiche quando questo va a chiedere spiegazioni.Ma tanto chi cerca di xdere tempo buttandosi continuamente a terra,rimandando l'inizio del gioco,nascondendo i palloni ed in inderiorità numerica,non ha interesse a far risse,lo sono gli altri vero???A QUESTO PUNTO TI DICO 6 DEGNAMENTE RAPPRESENTATO DA QUELLA GENTE,RIFATELO CHE VE RIDAMO ANCHE IL RESTO!!!

Se un giocatore è a terra si butta la palla fuori. E' sempre stato così. Non sono io nè te che bisogna giudicare se è stato fatto volontariamente o meno. Io credo di no... comunque... scusa, ma x Caso hai visto da che è derivato il gesto di Cosmi nei confronti di Simone Inzaghi o hai visto solo l'urlo e l'allontanamento del pallone? Sul fatto che l'arbitraggio è stato scandaloso tra l'altro c'è ben poco da dire!
Caro GioLennon riguardo all'ultima frase... lo so che voi laziali siete fondamentalmente violenti, (lo dimostra soprattutto l'ultima frase) ma il calcio è ben altro... forse però non ve ne frega un cazzo :roll:
n.1:gaucci non dovrebbe fare il presidente di 1 società di serie a, ma di 1 caseificio
n.2:avete visto cosmi come l'ha detto forza roma??????c'ha messo 2 secondi,è scappato come na saetta e se non era x la telecamera non se ne accorgeva nessuno...codardo...
n.3:gaucci figlio ha tenuto 1 comportamento da partita d pulcini su 1 campo di periferia...1 cosa penosa; detto ciò non nego che lo stesso comportamento (quasi lo stesso!) lo abbiano tenuto conceicao e inzaghi eh...
n.4:ma quali arbitri a favore?????????????????????????ti prego, non farci ridere hai visto l'ultimo derby????????la sudditanza dei giudici esiste si, ma solo nei confronti di 2 squadre qui in italia...:mi spiego:il contatto conceicao-fusani è di quelli di cui le partite sono colme, 1 di quegli interventi MAI puniti...siamo onesti...
n.5:riguardo la violenza dei laziali...noi non abbiamo mai ucciso nessuno allo stadio sparandogli 1 razzo in faccia dalla curva opposta...ok? a parte le provocazioni gratuite-prima la tua e poi la mia-sfido qualunque tifoso a giurare che la propria curva non sia piena di elementi violenti che vanno allo stadio aspettando gli scontri con polizia ecc ecc...(vedi gruppi tipo tradizione distinzione...).spero di aver dimostrato l'infondatezza dei tuoi pregiudizi nei confronti della nord.
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda GioLennon il mer nov 26, 2003 5:01 pm

La mia non era una minaccia,ti dirò di + il Perugia tranne che x il presidente mi stava anche simpatico,ma sesi continua ad andare dietro le parole di certa "gente" il veleno sale.Poi Piojo come ho gia detto ad altri evitiamo di fare nomi di xsone e gruppi su internet soprattutto se é x parlarne male,il discorso violenza non c'entra nulla nessuno é stato violento xché se volevo esserlo davvero a caricare sotto il settore i perugini non ci si metteva niente.
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda PinGuido il mer nov 26, 2003 5:06 pm

piojo84 ha scritto:n.1:gaucci non dovrebbe fare il presidente di 1 società di serie a, ma di 1 caseificio
n.2:avete visto cosmi come l'ha detto forza roma??????c'ha messo 2 secondi,è scappato come na saetta e se non era x la telecamera non se ne accorgeva nessuno...codardo...
n.3:gaucci figlio ha tenuto 1 comportamento da partita d pulcini su 1 campo di periferia...1 cosa penosa; detto ciò non nego che lo stesso comportamento (quasi lo stesso!) lo abbiano tenuto conceicao e inzaghi eh...
n.4:ma quali arbitri a favore?????????????????????????ti prego, non farci ridere hai visto l'ultimo derby????????la sudditanza dei giudici esiste si, ma solo nei confronti di 2 squadre qui in italia...:mi spiego:il contatto conceicao-fusani è di quelli di cui le partite sono colme, 1 di quegli interventi MAI puniti...siamo onesti...
n.5:riguardo la violenza dei laziali...noi non abbiamo mai ucciso nessuno allo stadio sparandogli 1 razzo in faccia dalla curva opposta...ok? a parte le provocazioni gratuite-prima la tua e poi la mia-sfido qualunque tifoso a giurare che la propria curva non sia piena di elementi violenti che vanno allo stadio aspettando gli scontri con polizia ecc ecc...(vedi gruppi tipo tradizione distinzione...).spero di aver dimostrato l'infondatezza dei tuoi pregiudizi nei confronti della nord.

Dunque andiamo x ordine:
n.1: hai ragione :lol: ... ma non c'entra un cazzo
n.2: dopo una espulsione bisogna uscire dal campo e quella frase l'ha detta mentre lo stava facendo. Non capisco tra l'altro xkè v soffermate su questo... ha influito sullo svolgersi della "partita"? (hai detto tu che l'ha visto solo la telecamera)
n.3: infatti... non ho mica detto che ha fatto bene ad agire in quel modo... (conceicao e simone inzaghi li hai già citati tu negativamente quindi non infierisco)
n.4: e che cazzo me ne frega a me del derby??? Io guardo l'ultima partita non indietro, sennò buonanotte non finiamo mai!
n.5: e perchè scusa... noi abbiamo mai sparato razzi in faccia a qualcuno?
Non mi risulta una tifoseria RAZZISTA e violenta quella del perugia... puoi sempre dimostrarmi il contrario!

Quindi... spiacente, ma non mi hai dimostrato nulla e spero di essere stato chiaro in tutti i punti
Immagine
PinGuido

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport