BARZELLETTE

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: BARZELLETTE

Messaggioda kaa il lun feb 01, 2010 12:52 am

joyd ha scritto:decisamente politically scorrect ma mi è tornata in mente 'grazie' a grievance..

una zebra e un alce si ritrovano stordite e in amnesia totale, e cercano di aiutarsi a vicenda per riscoprire la loro identità dimenticata.
si guardano.
zebra all'alce -beh: brutta, con le corna ernomi.. per me sei un alce.
alce alla zebra -beh: sporca e con la tuta dell’adidas.. per me sei un romeno!

con la tuta falsa dell adidas. però sempre emozionante leggerla
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda grievance il mer feb 17, 2010 9:26 pm

Un tifoso della Juve, uno dell' Inter e uno del Napoli sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool, in Arabia Saudita, è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
Il tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena.
Lo juventino viene portato via sanguinante.
Poi tocca al tifoso dell'Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.
E' il turno del tifoso del Napoli (che aveva bevuto più di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi del Napoli sono i migliori e i più fedeli del mondo: per questa ragione ti concederò ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..."
"Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?"
"Legatemi lo Juventino sulla schiena"
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda columbia83 il mer feb 17, 2010 9:32 pm

Ahahahahahahahahahahahahah
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda liam4ever il mer giu 23, 2010 3:48 pm

Un negro entra in un ristorante con un pappagallo sopra la spalla, il cameriere vedendolo gli dice; "bello! Dove lo hai trovato? ".Il pappagallo risponde e dice; "ce ne sono tanti in Africa!"
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda columbia83 il mer giu 23, 2010 4:18 pm

lol
columbia83

Messaggioda 14 il mer giu 23, 2010 5:07 pm

liam4ever ha scritto:Un negro entra in un ristorante con un pappagallo sopra la spalla, il cameriere vedendolo gli dice; "bello! Dove lo hai trovato? ".Il pappagallo risponde e dice; "ce ne sono tanti in Africa!"

questa è come quella del negro e del coccodrillo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il mer giu 23, 2010 5:09 pm

grievance ha scritto: I tifosi del Napoli sono i migliori e i più fedeli del mondo

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda grievance il lun ago 23, 2010 7:14 pm

L'ultimo film di Massa?
Chiedimi se sono Felipe!
grievance

Messaggioda Force of Nature il sab set 04, 2010 10:18 pm

Un uomo dal dottore: "Dottore, dottore! Ho l'organo troppo piccolo!"
Il dottore, stizzito: "E suoni in una chiesa più piccola allora!"
"In ogni caso - replicò Syme - se ora voi vedete l'albero è solo grazie alla luce del lampione. Mi chiedo quando mai vedrete il lampione alla luce dell'albero"

G.K.Chesterton, L'uomo che fu Giovedì
Force of Nature
madferit
madferit

Messaggioda grievance il mer feb 02, 2011 7:15 pm

non fa ridere ma se fosse vera sarebbe spettacolare

Circa un mese fa, un italiano è entrato in una banca di New York e ha chiesto di parlare con un impiegato addetto ai prestiti. Dice di doversi recare in Italia per un mese e che ha bisogno di un prestito di 5.000 dollari. Il funzionario ovviamente gli comu...nica che la banca richiede alcune forme di garanzia per concedere un prestito. Così l'italiano ha tirato fuori le chiavi di una Ferrari. La macchina era parcheggiata in strada di fronte alla banca. L'italiano consegna anche il libretto di circolazione e i documenti dell'assicurazione. Il funzionario accetta di ricevere l'auto come garanzia collaterale del prestito. Il presidente della banca e i suoi funzionari si fanno quattro risate alle spalle di un italiano che utilizza una Ferrari da 250 mila dollari come garanzia di un prestito di 5mila dollari. Un impiegato della banca si mette alla guida della Ferrari e la parcheggia nel garage sotterraneo della banca. Due settimane più tardi l'italiano ritorna, restituisce i 5.000 dollari e paga gli interessi pari a 15 dollari e 41 centesimi. Il solito funzionario gli chiede: ''Gentile Signore, siamo veramente lieti per averla avuta come cliente e questa operazione andata molto bene. Però, ci deve scusare: siamo un po' confusi. Abbiamo assunto qualche informazione sul suo conto e ci siamo resi conto che lei è un milionario. Quello che ci chiediamo è perché lei si sia dato la pena di chiedere un prestito per 5 mila dollari. La risposta dell'italiano è laconica: ''Secondo lei dove posso trovare a New York un posto dove parcheggiare per due settimane la mia Ferrari per 15 dollari e 41 centesimi e sperare di ritrovarla al mio ritorno?''
grievance

Precedente

Torna a Chat