14 ha scritto: gli happypotami, le tartallegre
pure io
comunque la mia collezione più inutile erano le palline metalliche che si trovano dentro le scolorine...................
14 ha scritto: gli happypotami, le tartallegre
IV ha scritto:porzel ha scritto:mmm ricordo che collezionavo le mini figurine dei calciatori contenute dentro le gomme da masticare topps, era diventata una vera mania (gomme da masticare immangiabili tra l'altro)
ah gia porca puttana, c'era quel libretto da riempire per avere la maglia originale in regalo ma nessuno aveva Volpi e Poggi HAHAHAHAHA
certe partite di cicche erano durissime ma le mangiavo comunque
14 ha scritto:ah giusto, le sorprese degli ovetti kinder... ricordo gli happypotami, le tartallegre... questi li avevo tutti. poi boh tanti altri ma non ho mai avuto la voglia di tenerli in ordine.
iaia ha scritto:IV ha scritto:porzel ha scritto:mmm ricordo che collezionavo le mini figurine dei calciatori contenute dentro le gomme da masticare topps, era diventata una vera mania (gomme da masticare immangiabili tra l'altro)
ah gia porca puttana, c'era quel libretto da riempire per avere la maglia originale in regalo ma nessuno aveva Volpi e Poggi HAHAHAHAHA
poggi ce l'avevo mi pare, ma volpi!!! bastardissimo, non esisteva!
ho da parte qualche album della panini (tipo dal '97-'98 al '01-'02) e un paio di raccoglitori di francobolli. ma poi sono comq mostiq, dopo un po' mi stufo e mollo lì tutto
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
niam ha scritto:
IV ha scritto:porzel ha scritto:mmm ricordo che collezionavo le mini figurine dei calciatori contenute dentro le gomme da masticare topps, era diventata una vera mania (gomme da masticare immangiabili tra l'altro)
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti