oddio AHAHHAHAHAHA
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Volpi_e_Poggi
IV ha scritto:porzel ha scritto:mmm ricordo che collezionavo le mini figurine dei calciatori contenute dentro le gomme da masticare topps, era diventata una vera mania (gomme da masticare immangiabili tra l'altro)
ah gia porca puttana, c'era quel libretto da riempire per avere la maglia originale in regalo ma nessuno aveva Volpi e Poggi HAHAHAHAHA
certe partite di cicche erano durissime ma le mangiavo comunque
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:porzel ha scritto:mmm ricordo che collezionavo le mini figurine dei calciatori contenute dentro le gomme da masticare topps, era diventata una vera mania (gomme da masticare immangiabili tra l'altro)
ah gia porca puttana, c'era quel libretto da riempire per avere la maglia originale in regalo ma nessuno aveva Volpi e Poggi HAHAHAHAHA
certe partite di cicche erano durissime ma le mangiavo comunque
liam4ever ha scritto:tra quelle che mi ricordo, sicuramente schede telefoniche ne avevo molti raccoglitori pieni e mi ricordo che alcune erano anche molto rare. poi sorprese degli ovetti kinder, album panini di svariati anni fino mi pare al 1999/2000.
per adesso non mi viene in mente altro
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti