14 ha scritto:un'altra piana?
è un paesino vicino al mio, si narra che i primi cannoli li hanno fatti li.ogni anno fanno la sagra del cannolo lo scorso anno la madrina era eva henger

14 ha scritto:un'altra piana?
Saruzzu ha scritto:14 ha scritto:un'altra piana?
ogni anno fanno la sagra del cannolo lo scorso anno la madrina era eva henger
Saruzzu ha scritto:14 ha scritto:un'altra piana?
è un paesino vicino al mio, si narra che i primi cannoli li hanno fatti li.ogni anno fanno la sagra del cannolo lo scorso anno la madrina era eva henger![]()
![]()
, hanno fatto il record mondiale per il cannolo più grande del mondo: 7metri di lunghezza e 300 kg di ricotta
![]()
![]()
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:The Shield ha scritto:si pensa già ad un Capriolo day per i primi di settembre?
l'importante è sempre trovare un animale commestibile che inizia con la C, perchè il nome non pò cambiare
seguiranno il Calamari Day e il Cereali Day quest' ultimo sponsorizzato dalla Kellog's
IV ha scritto:The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:The Shield ha scritto:si pensa già ad un Capriolo day per i primi di settembre?
l'importante è sempre trovare un animale commestibile che inizia con la C, perchè il nome non pò cambiare
seguiranno il Calamari Day e il Cereali Day quest' ultimo sponsorizzato dalla Kellog's
dopo l'imbarazzante caso diplomatico dei coco pops? non credo
The Shield ha scritto:IV ha scritto:The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:The Shield ha scritto:si pensa già ad un Capriolo day per i primi di settembre?
dopo l'imbarazzante caso diplomatico dei coco pops? non credo
prima o poi ci risponderanno
kaa ha scritto:cinghialo
Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti